Rematore manubrio - 70kg per 15+ colpi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo me a parecchi di voi piace molto credere a babbo natale
    con la differenza che, babbo natale, è esistito

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Ragazzi secondo me a parecchi di voi piace molto credere a babbo natale

temo (cit.)
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Molto più semplice: parecchi di loro in palestra non ci hanno mai manco messo piede.
          Forse questa è la reale motivazione.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13575
            • 2,087
            • 1,482
            • White House
            • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Forse questa è la reale motivazione.
            secondo me no..alla fine se sono qui in palestra ci stanno..semplicente si allenano con pesi "normali" senza cercare la prestazione e non hanno avuto a che fare con gente che quei kg li ha mossi..e non si rendono conto di di cosa voglia dire..

per dire..veder far i muscle up sembra una cavolata se uno non gli ha mai fatti ed ha fatto solo qualche trazione..quindi veder un video di uno che ne fa 2 o 15 di fila poco cambia..invece...

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Molto più semplice: parecchi di loro in palestra non ci hanno mai manco messo piede.
              non lo so Max, non lo so.. è io crederei pure a certi numeri, ma quando poi guardo le immagini, i video distorti e proporzioni falsate... sarà per deformazione professionale (facendo architettura ho un po' di occhio sulle proporzioni), ma finisco per farmi una risata.
              Già una volta ho dimostrato GRAFICAMENTE che quel ridicolo video del braccio era distorto in proporzioni (era un formato 16:9 schiacciato in 4:3... e sono sicuro NON per volontà di Marco).
              Ora vedo un manubrio lungo pressappoco 45-50cm, sollevato come si sollevano 30-40kg (e non sto dicendo che sono quelli i kg del manubrio)... ho provato a chiedere se Marco fosse 2 metri, per una questione di proporzioni... per giustificare i suoi numeri...
              Qualora fosse stato 195cm sarebbe stato tutto verissimo!! un braccio lunghissimo può sembrare poco massiccio anche se misura 46-47...50(??)cm di circonferenza...
              Qualora fosse stato 195cm un manubrio da 65(ed oltre)cm (perchè quelli da 70kg sono così lunghi) sarebbe sembrato piccolo su un busto lunghissimo...
              Invece...
              Per quanto riguarda la forza, dico davvero, poco mi importa, sarà che mi interessa più il bodybuilding...
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

non lo so Max, non lo so.. è io crederei pure a certi numeri, ma quando poi guardo le immagini, i video distorti e proporzioni falsate... sarà per deformazione professionale (facendo architettura ho un po' di occhio sulle proporzioni), ma finisco per farmi una risata.
                Già una volta ho dimostrato GRAFICAMENTE che quel ridicolo video del braccio era distorto in proporzioni (era un formato 16:9 schiacciato in 4:3... e sono sicuro NON per volontà di Marco).
                Ora vedo un manubrio lungo pressappoco 45-50cm, sollevato come si sollevano 30-40kg (e non sto dicendo che sono quelli i kg del manubrio)... ho provato a chiedere se Marco fosse 2 metri, per una questione di proporzioni... per giustificare i suoi numeri...
                Qualora fosse stato 195cm sarebbe stato tutto verissimo!! un braccio lunghissimo può sembrare poco massiccio anche se misura 46-47...50(??)cm di circonferenza...
                Qualora fosse stato 195cm un manubrio da 65(ed oltre)cm (perchè quelli da 70kg sono così lunghi) sarebbe sembrato piccolo su un busto lunghissimo...
                Invece...
                Per quanto riguarda la forza, dico davvero, poco mi importa, sarà che mi interessa più il bodybuilding...
                Guarda non so dirti. Ho tante foto,video e dati di misurazione prese dove si dimostrano i 50 di braccio, i 70 per lato di panca e tutto il resto. Al mio preparatore poco importa se mi alleno con 50 o 100kg e poco importa il 50 o il 45 di braccio. A lui servono dati per orientarsi e dirmi cosa fare. I dati son quelli, sto cercando di pubblicare video proprio per dimostrare il tutto. Il manubrio è da 70kg, ho cambiato palestra proprio per questo. E i colpi son quelli. Stessa cosa fatta con le spinte su piana. Ho vari video anche con dei comunissimi attrezzi dove 100kg salgono con niente. dai su..
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• TheSituation
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 793
                  • 359
                  • 398
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  perdere performance su carichi non massimali è facilissimo. basta un'esecuzione leggermente più precisa e il peso cala a dismisura.

e poi ripeto, provate a fare rematore così con carichi "elevati" e vedrete che vi stupirete di quanto siete forti. quel modo di sollevare permette di gestire carichi impensabili. provate.
                  Infatti non hai capito quello che ho scritto, rileggi bene il messaggio. Parlavo delle spinte su panca con i manubri da 70kg... rematore con 60kg l'ho fatto pure io che peso 82kg, quindi farlo con 70 non lo vedo così irraggiungibile.. ma fare spinte su panca con un peso che a momenti neanche i pro....
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                    Guarda non so dirti. Ho tante foto,video e dati di misurazione prese dove si dimostrano i 50 di braccio, i 70 per lato di panca e tutto il resto. Al mio preparatore poco importa se mi alleno con 50 o 100kg e poco importa il 50 o il 45 di braccio. A lui servono dati per orientarsi e dirmi cosa fare. I dati son quelli, sto cercando di pubblicare video proprio per dimostrare il tutto. Il manubrio è da 70kg, ho cambiato palestra proprio per questo. E i colpi son quelli. Stessa cosa fatta con le spinte su piana. Ho vari video anche con dei comunissimi attrezzi dove 100kg salgono con niente. dai su..
                    perchè non li posti allora così smentisci tutti? che ti costa
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      perchè non li posti allora così smentisci tutti? che ti costa
                      Ehhh tra qualche gg sicuramente ci saranno i video tranquillo =) Devo solo montarli
                      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000
                        • 279
                        • 191
                        • Bolzano Vicentino
                        • Send PM

R: Rematore manubrio - 70kg per 15+ colpi

il rematore ci sta.... ma le spinte su panca in tensione continua con manubri da 70 x17 francamente no

Comunque Marco: alla tua età con quel fisico potresti avere molte visualizzazioni anche senza ricercare sempre l'esagerazione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Last edited by BALOS; 15-03-2013, 18:17:04.
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Invece...
                          Alfre, seriamente...

Si fa per ridere, per passare il tempo. Ma certe cose sono al di là di qualsiasi sospetto:

- non dimostra 95 kg, a meno che non sia fatto di piombo
                          - il braccio di 50 cm è storia vecchia ormai, indi per cui...
                          - continuo a credere che non sia un manubrio da 70kg, non fosse altro perchè lo tira su con troppa facilità

Io mi chiedo, quanti di loro, qui dentro, abbiano mai visto, e sottolineo visto un manubrio da 70kg. Perchè prenderlo in mano di sicuro no. Partirebbero i polsi. Garantito.

Quante palestre "ordinarie" avranno attrezzi simili? Poche.
                          Poi, chiaro, qui scrive gente che "là fuori", nelle palestre vere, non si vede mai.
                          Last edited by naoto; 15-03-2013, 18:24:11.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• clbx31
                            Giggino Napoletano
                            • Aug 2008
                            • 1691
                            • 153
                            • 185
                            • Napoli
                            • Send PM

Guarda Marco, io non vorrei mettere in dubbio ciò che dici, ma io certi carichi li sento e (non) li vedo solo su Bw.
                            Le palestre che ho frequentato erano piene di soggetti più diversi e di gente che si allena anche da tanto ma davvero questi pesoni non sono da tutti.
                            Ti invito a venirmi a trovare nella palestra in cui mi alleno attualmente.
                            Omone sui 95 kg di peso, bf molto ma molto contenuta, alto circa 185 cm, è il triplo di me, te e Manx messi insieme e non ha i tuoi carichi.

P.s. : Scusa Manx per la citazione.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                              Ma infatti Marco, non ho motivi che mi portano qualcosa in tasca per continuare a dire che non credo a quello che scrivi...
                              Hai veramente 50 o poco meno di braccio?
                              Sollevi davvero 70kg sia remando che in bench press?
                              Sei davvero 178cm x 95kg con quella bf?
                              SEI SERIO?
                              Se si, ok, io TI CREDO DAVVERO. Ma mi sento di dirti una cosa sincera, e non essendo nemmeno mio rivale sul palco te lo dico come consiglio senza secondi fini.
                              Siccome per i dati che dichiari (VERISSIMI) sembri la metà, cosa che è un ENORME SVANTAGGIO NEL BODYBUILDING, dove molto spesso è un vantaggio essere più "leggeri" a parità di volumi con chi è più pesante (inoltre tu hai ventri muscolari un po' piatti ed allungati)....siccome hai una forza notevolissima, cerca di perdere un po' di peso e concentrati unicamente sul POWERLIFTING.
                              Dico davvero e non cerco affatto di sminuirti.
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• TheSituation
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 793
                                • 359
                                • 398
                                • Send PM

Se avesse veramente i carichi che dice sarebbe come minimo campione italiano di categoria (di powerlifting intendo)
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

Working...
                                X