If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voglio essere benevolo con te ci vuole coraggio ma c'è la faremo imparerai tantissimo..e se non troviamo un compromesso ti faccio trovare davanti alla tua palestra un camion della tua stoppa......vedo che oramai il tuo nuovo nik è HUMUS STOPPINUSSSSSSSSSSSS olè.............trainer se tu cambierai il tuo nik ti prometto che diventeremo amici ti farò una mega pubblicità..................
Originally posted by pt certo che tua bio-stupidità rasenta l'incredibile, io sono disposto per incontri scontri e tutto quello che vuoi.....io però parlo solo ocn cognizione di causa non per poco sale in zucca.cmq non perdo neanche un pò del mio prezioso tempo a risponderti.........io le persone le costruisco partendo dalle unità cerebrali....ma visto che le tue sono alquanto vuote ...evito di continuare........ti metto nella ignore list... qeulla dei soggetti " in calce al ruolo e ti lascio il tuo " fraterno dialogo" con trainer imprenditor come tu lo definisci.Ti raccomando non farlo incazzare più del normale perchè diventa irrascibile con spiacevoli conseguenze.
ma tu di solito parli del contenuto degli argomenti o cosa?
cmq non penso che lo stoppino sia tanto pericoloso
questo biosfera avra anche tante conoscenze però a me sembra che stia prendendo per i fondelli l'homus stoppino imprenditor e c'è l'abbia a morte con lui, anche se scherza e rischerza per divertimento...................avrei preferito visto la sua eloquenza un biosfera meno bio-dregadabile.Cmq lo accettiamo anche così!!!!!!A volte se qualcuno smuove l'attenzione ci dà anche una carica in più.Quando vorrà affrontare discorsi + seri c'è lo farà sapere. Alle prossime
poichè qualcuno mi accusa di essere poco tecnico vi pongo un quesito:
DITEMI PERCHè GLI AMINOACIDI SON COMMERCIALIZZATI DALLA GUNA VENGONO RITENUTI I MIGLIORI ANCHE IN RAPPORTO AL PREZZO ELEVATISSIMO ?? vediamo se mi considerate ancora il burlone della chat..attendo con ansia risposte serie e non cazzate questo vale soprattutto per TRAINER e poi gli altri
Originally posted by pt questo biosfera avra anche tante conoscenze però a me sembra che stia prendendo per i fondelli l'homus stoppino imprenditor e c'è l'abbia a morte con lui, anche se scherza e rischerza per divertimento...................avrei preferito visto la sua eloquenza un biosfera meno bio-dregadabile.Cmq lo accettiamo anche così!!!!!!A volte se qualcuno smuove l'attenzione ci dà anche una carica in più.Quando vorrà affrontare discorsi + seri c'è lo farà sapere. Alle prossime
Hai ragione ma trainer lo prendiamo tutti x il culo, per come si è presentato e come scrive, quando uno fa il fenomeno (e non se lo può permettere) è normale che succeda; cmq l'abbiamo sempre preso in giro solo per l'altezza, tutti hanno detto che ha un bel fisico. In ogni caso se lui lo conosce sarà in grado di avere una sua opinione su di lui, ho detto SE lo conosce. Va be' mi tiro fuori io non c'entro
7 pagine 2000 persone hanno letto il tuo post significa che ti sto facendo avere un successone mi devi ingaggiare come tuo manager.. la percentuale mia è grossa ricordati che questo post sarà quello + letto di questo sito minchia che pubblicità e non finisce qua..
arrivati a 4000 lettori avrai un premio trainer e ci sarà una mega sorpresa per tutti gli amici che mi aiuteranno a raggiungere questo traguardo..svelerò la mia identità con una mia foto ed il mio indirizzo e num. di telefono..le promesse le mantengo quindi amici datevi da fare e soprattutto rispondete al quesito che vi ho fatto.un salutone a tutti voi e soprattutto al mio amico trainer 80.Amo divertirmi ma nello stesso tempo mi trasformo ragazzi mi hanno definito il funari della chat..quindi romperò un pò a tutti sempre con il sorriso..poi quando vogliamo parlare di cose serie ci sarà il biosfera serio,ah dimenticavo quota 4000 la dobbiamo raggiungere prima di natale perchè poi parto per New York...
scusami non mi sto interessando + a te perchè c'è un soggetto + interessante di te il doc KSR penso che sia una marca che utilizzi anche te visto i tuoi scarsi risultati..
Originally posted by biosfera60 scusami non mi sto interessando + a te perchè c'è un soggetto + interessante di te il doc KSR penso che sia una marca che utilizzi anche te visto i tuoi scarsi risultati..
++
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by biosfera60 scusami non mi sto interessando + a te perchè c'è un soggetto + interessante di te il doc KSR penso che sia una marca che utilizzi anche te visto i tuoi scarsi risultati..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta