Heheh!! Azz..qui tutti che si allenano..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • biosfera60
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 47
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

per il popolo del ferro

udite udite ieri sera per combinazione un ragazzo che gira nella nostra comitiva e che conosco solo di vista si è iscritto nella palestra del pseudo titolare HUMUS STOPPINUS. Questo ragazzo ha raccontato ad un amico comune che in quella palestra dopo aver visto i due istruttori di cui uno pseudo cioè te stoppinus si è iscritto solo perchè ha visto le foto del tuo socio in affari...poi ha riferito sempre a questo amico che effettivamente humus stoppinus li dentro si interessa delle iscrizione e fare da cicerone della struttura come se fosse in un museo gli manca solo la coppola e il distintivo. cmq sia sulla palestra che sugli attrezzi e soprattutto LA GENTE CHE CI STA NULLA DA ECCEPIRE. l'unico nota stonata il guardiano del museo ""HUMUS STOPPINUS IMPRENDITOR""""ciaoo senza rancore..da un tuo estimatore non per il fisico non per i capelli ma per la coppola.ha dimenticavola ciliegina sulla tortasono gli okkiali.

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

non per spezzare una lancia a favore di trainer, ma mister biosfera cosa ti ha fatto quel poveretto che si stà rabbattando tra palestra ed allenamento?????? Lascialo un pò in pace visto che ha mille ed un impegno!!! Cmq la storia delo stoppino è proprio frick!!Fatti vedere le tue affermazioni in materia di conoscenza a noi interessano tanto, visto che io mi alleno in quella paelstra che tu definisci del mc donald.....o panno dipendente e fà attenzione potrai inciampare in qualcosa di molto grosso per i tuoi gusti.Senza far venire le paranoie a trainer che sicuramente con sta storia sta dimagrendo a vista d'occhio vorremo tanto vederti e conscerti di persona...sono il prima ad accettare i tuoi "stopposi consigli" ammesso che tu ne conosca da poterceLi esternare.Postaci una tua foto così vedremo il valore la tua calotta cranica.....alle prossime Mr bio...degradabile 60.

Commenta

• biosfera60
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 47
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM

per pt

carissimo p.t. mi sembri quello delle poste.. sei la prima persona che difende humus questo mi fa piacere ho +materiale su cui fare battutte e cattiverie...quando vuoi come vuoi e dove vuoi ci possiamo confrontare.non ti conosco ho letto qualche tuo post non mi sembri uno terra terra..quindi con te posso impegnare la mia calotta cranica qualche decibel di +...il tuo amico..humus vuol fare il sapientino (lo conosci quel gioco dei bimbi che quando schiacci su idraulico e poi su stoppa suona) quindi ripeto il sapientino si crede di essere chissà chi..ma deve capire che ha 22 anni (ancora molto piccolo)---- per fare questo sport ci vogliono i cosiddetti coglioni lui deve crescere in tutti i sensi....soprattutto il petto..bisogna essere umili non solo nello sport ma soprattutto nella mente e lui non le è..poi si vede che anche tu sei troppo impegnato non hai letto come dovevi i miei post ho sempre parlato bene della palestra nonchè degli attrezzi e soprattutto della gente....per il mio amico humus hai trovato finalmente p.t. poste e telecomunicazioni..ciao p.t. a presto ..c

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

certo che tua bio-stupidità rasenta l'incredibile, io sono disposto per incontri scontri e tutto quello che vuoi.....io però parlo solo ocn cognizione di causa non per poco sale in zucca.cmq non perdo neanche un pò del mio prezioso tempo a risponderti.........io le persone le costruisco partendo dalle unità cerebrali....ma visto che le tue sono alquanto vuote ...evito di continuare........ti metto nella ignore list... qeulla dei soggetti " in calce al ruolo e ti lascio il tuo " fraterno dialogo" con trainer imprenditor come tu lo definisci.Ti raccomando non farlo incazzare più del normale perchè diventa irrascibile con spiacevoli conseguenze.

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

x biosfera

Permettimi una domanda,,,, biosfera,,,, senza peraltro entrare nella diatriba in corso,,,,,,,,, CHI SAREBBERO STI CAMPIONI CHE RAGRUPPATI ASSIEME CREEREBBERO UNA MECCA DEL BBING A BRA'???????
            Mi potresti fare qualche nome,,,,, visto che io conosco tutti i vari e veri campioni da 15 annni a sta parte,,,,, che poi ti dico io se sono campioni o altro...
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Azz, biosfera ti sei messo contro due pezzi grossi del forum, non ne esci indenne.....un consiglio, cambia nick.

Ne approfitto per salutare due amici.....fra l'altro volevo dirvi che ad aprile o giugno si fà, DF mi vede bene.Chiaro?
              Forse riesce a scrivere qualcosa sul forum, ieri lo abbiamo visto insieme, ovviamente ha trovato interesse solo per la sezione Gare.

x MS

Vedessi le gambe ora!!!I glutei , fosse così in tutto il corpo!verso febbraio vorrei che entrambi mi deste un okkio, se non è troppo....

G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• biosfera60
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 47
                • 0
                • 0
                • torino
                • Send PM

per il doc

ti faccio subito qualche nome :
                FLAVIO BERGESIO;
                AISH S.;
                un pò + sù COSTANTINO UNIVERS GALEAZZO se vuoi continuo altrimenti mi fermo..io che li conosco abbastanza bene..cmq a poki passi N. SABELLA ancora + vicino M. LUCIANI nel circondario M. VENTURELLI il + scarso di questi è un campione mondiale ..
                M. SCARAMUZZI continuo nei paraggi leggermente spostata la MAUTINO siamo in un area di distanza di 30 km..ne conosci qualcuno???? fammi sapere carissimo doc se ti conto stronzate un salutone con affetto dal buon biosfera amico di tutti ma non dell'HUMUS STOPPINUS
                per goldrake= io non mi sono messo ne contro p.t. ne contro il doc...carissimo doc spero che tu conosca almeno uno di questi campioni se è no mi santo tanto che chi bara sei te....sempre con rispetto parlando..e poi ripeto io sono amico di tutti.tranne qualcuno...

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Flavi Bergesio il proprietario,,, salutamelo tanto...
                  5° Class 2 Torri 2000 Cat Massimi
                  Salutami anche Aisha
                  FreeeWAY winner 2000 (perso contro Cozza all'assoluto) ,,,, NC. Camp Europei Fit 2001, 5 Class Camp Figure Ifbb...

Ma sugli altri che conosco ancora meglio e taluni personalmente.... mi fa strano che si allenino a Bra'.... si son trasferiti da Torino??????

P.S. Intendevi dire che il trainer di tutti questi sta a Brà???????
                  www.agneserusso.com

Commenta

• biosfera60
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 47
                    • 0
                    • 0
                    • torino
                    • Send PM

per goldrake

siamo in democrazia io il nik non lo cambio ne per avermi messo come dici tu contro p.t. e il doc. sicuramente sono due pezzi grossi da come scrivi te ma io sono biosfera e rimarrò biosfera..ho letto molti dei loro post non sono ne stupidi ne scemi gente che ne mastica di bb...(ma odio la gente che mi fa passare per un *****ne o un bugiardo) massimo rispetto per loro..ma chiedo anche massimo rispetto per me....

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Costantino Galeazzo:
                      1à class Camp Ital. Wabba 95
                      4° class Camp Europeo 95
                      2° class Camp Europeo Wabba 97
                      1° class Trofeo open Milano
                      N.C. 2 torri 99
                      1° class Camp Mondiale Wabba 2000

Venturi...
                      1° class Camp Italiano WPF 2002
                      e altro

Anna Maria Mautino?????
                      2° class Camp Italiano Nabba
                      2° class Camp Italiano Nabba 2000
                      2° class Camp Mondiale WPF
                      4° soft 2 Torri
                      1° class camp MOndiale WPF 2001
                      5° 2 Torri
                      il resto lo conoscete
                      www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Antonina Sabella
                        1à camp Italiano Wabba 95
                        3à Camp europeo Wabba 95
                        1° camp Mondiale wabba 95
                        1° camp Mondiale Wpf 97
                        1° 2 Torri 97
                        4à camp mondiale ifbb 99
                        2° camp Mondiale ifbb (squalificata) 2000
                        3° 2 Torri 2000
                        Continuo?????

M Luciani
                        Camp europeo e Mondiale WPF 1999
                        Nc. 2 Torri 99
                        Continuo?????
                        www.agneserusso.com

Commenta

• biosfera60
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 47
                          • 0
                          • 0
                          • torino
                          • Send PM

per doc

si vede che non sei della zona 30 km da brà = cintura di torino mi vuoi mettere in difficoltà questi grandi atleti non hanno un trainer a brà ma si allenano con diversi trainer.quindi ti continuo a ripetere non farmi passare per un *****ne e tu il prof...

Commenta

• biosfera60
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2002
                            • 47
                            • 0
                            • 0
                            • torino
                            • Send PM

per doc

sei tu che hai messa in dubbio la mia parola non io... non mi devi dimostrare nulla.... ho risposto gia prima vi ho fatto i complimenti quindi..puoi continuare all'infinito...carissimo doc...poichè io frequento il due torri da dieci anni posso dirti chi ha vinto lo scorso anno una persona che tu conosci molto bene ..quindi se vogliamo continuare a spararci addosso facciamolo se vogliamo fare il quiz di gerry scotti sono qua se vogliamo è parlare di cose serie facciamolo..è inutile che tu continui ad elencarmi il tutto..o mi fai domanda a mò di tranello. quindi finiamola di fare i bimbi....

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Senti bello poi io stacco

le motivazioni x cui una palestra diventa Mecca o presunta tale sono solo 2...... in riferimento a gente proprietaria di altre palestre o che fa personal o che fa istruttrice e si raggruppa......

1° Motivo trainer unico
                              2° motivo pappa buona..... capito??

ora ti saluto.......e alla prossima...
                              P.S. se sei un appassionato ferrato in materia intervieni anche in sezione gare che c'enè di bisogno
                              www.agneserusso.com

Commenta

• biosfera60
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2002
                                • 47
                                • 0
                                • 0
                                • torino
                                • Send PM

continuo

cmq doc io non c'è l'ho affatto con te visto anche quanto è successo al due torri di due settimane fà.....capisco anche il tuo stato emotivo e tutto quello che stai passando......in quella specifica situazione sono dalla tua parte...però lasciami stare...

Commenta

Working...
                                X