Heheh!! Azz..qui tutti che si allenano..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • biosfera60
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 47
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

per trainer80

scusa ma una foto + recente non la potevi mettere mi sembri zio tom venuto dall'america..p.s. mi dici chi è il tuo parrucchiere o il tuo idraulico di fiducia..non hai capelli ma la stoppa in testa cmq sono di brà e sono stato nella tua palestra dove un signore mi ha detto che sei l'addetto alle pulizie docce e wc questo signore aveva le sembianze di un panino del mc donald cmq quando vuoi e come vuoi ti posso dare una bella lezione sia nel posare che un bel taglio di capelli anche nella tua (forse palestra) p.s. niente di personale ma ti rendi conto che non sei simpatico a nessuno e questo vale anche per la palestra per il fisico ti dò un bel 4 per i capelli...ti dò un bel 3 ...ciaoo con affetto biosfera60 io ti consiglierei di rivolgerti ad un buon preparatore che io personalmente conosco..e poi utilizza scarpe con soletta alta la cosiddetta ZEPPA perchè sei alto un metro e na minchia questo per farti capire che ti ho visto all'opera..+ bravo il tuo collega non so come si kiami

Commenta

• biosfera60
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 47
      • 0
      • 0
      • torino
      • Send PM

per trainer80

vedo che tutti notano delle cose che non vanno in te..chi l'altezza chi il fisico ma soprattutto colpiscono i tuoi capelli quelli + nominati...per prima cosa ti consiglierei un buon parrucchiere quindi iniziamo da quella stoppa in testa..poi lavoriamo sul fisico miiiiiiiiii che lavoro dobbiamo fare lìììììììì stai nu poco guaiat ciao senza rancore.......

Commenta

• biosfera60
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 47
        • 0
        • 0
        • torino
        • Send PM

per trainer 80

domani pomeriggio sarò nella tua (forse) palestra mi presenterò io non preoccuparti...hai molto da lavorare poi ti dirò come fare...hehehehehh...io che sono un debuttante ho un fisico + bello del tuo..a dimen

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Biosfera nn le puoi dire tutte così in una volta...... helpppppppp mi sto contorcendo lo stomaco dalle risate bastaaaaa daiiii la prox volta avverti che leggo piano piano...

Dai però onestamente anche a me sta sulle palle trainer però è messo bene fisicamente......(capelli a parte )
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• biosfera60
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 47
            • 0
            • 0
            • torino
            • Send PM

per body80

ti ringrazio e non mi fermerò qua domani ti farò sapere l'esito del nostro incontro nella sua psudo palestra....scriverò meno cose ma tieniti forte ti farai sotto dalle risate. Fisicamente è un treppiede (scala di legno) meglio di lui ci sono:il signore che c'è dietro al bancone che vende i panini con formaggio e mortadella...(integratori) della sua palestra; il suo parrucchiere che secondo me tutto è tranne che un parrucchiere il cosiddetto uomo stoppino...(utilizzato da parte degli idraulici per fissare bene i tubi senza che ci sia nessuna perdita, infatti è il rivenditore ufficiale in cuneo e provincia di stoppa..molto richiesta perchè dura. il suo psedo parrucchiere utilizza il flessibile per fare un taglio decente come dice lui...fisicamente tu stai molto bene niente a che vedere con l'humus stoppinus..cmq + tardi ci saràunulteriore mio intervento...ciao un caloroso saluto..

Commenta

• LancerEvo
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2560
              • 42
              • 81
              • Monza
              • Send PM

ehi biosfera60...ma che ti ha fatto di così cattivo il povero Trainer80??....

e pazienza x i capelli....daii...

Commenta

• LancerEvo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2560
                • 42
                • 81
                • Monza
                • Send PM

ehi biosfera60...ma che ti ha fatto di così cattivo il povero Trainer80??....

e pazienza x i capelli....daii...

Commenta

• jusi
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 1
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

wow

wow... sei davvero ok!!!! sembri ben messo anche se la foto non e' delle piu nitide!!! complimenti!

Commenta

• Trainer80
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 429
                    • 0
                    • 0
                    • In Italia direi....
                    • Send PM

Ringrazio calorosamente i miei "amici" in rete, tipo biosfera..e meno male che mi conosci..la mia pseudo palestra è una delle migliori che ci sia mai stata (tutto è stato scelto da persone che della cultura fisica hanno fatto una filosofia di vita..non scrivere cazzate come te), poi l'uomo che vende panini dietro al bancone fa spavento...è grosso, ma non è importante quello quanto cio che ha raggiunto , un 3° posto agli europei!, altra cosa, io starò inguaiato..ma se è cosi vieni ad allenarti con me almeno fai qualcosa di produttivo!
                    Ora mi alleno con una campionessa del mondo, che mi spacca il culo tutte le volte che sbaglio, ma almeno mi insegna sempre piu cose, che penso te nemmeno immagini esistano, cosi miglioro sempre più mentre te scrivi sempre piu stronzate!!
                    ciao! Trainer80

Commenta

• Trainer80
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 429
                      • 0
                      • 0
                      • In Italia direi....
                      • Send PM

Solo piu una cosa..ma come ***** puoi parlare di bodybuilding se ti attacchi all altezza?!? Mah..cmq mi sa che le gare non le hai mai viste..e i campioni non li immagini..un Dennis fa schifo xchè è alto 1,62 mt?!? a tuo giudizio pare di si..siamo a posto!

Commenta

• biosfera60
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 47
                        • 0
                        • 0
                        • torino
                        • Send PM

per trainer80

carissimo humus stoppinus ascolta un attimo non intendevo assolutamente parlare del tuo socio in affari (ti ho detto anche che sta bene ed è l'unico che ha un fisicaccio nella vostra palestra quindi non cambiare discorso si vede che non riesci neache a leggere i messaggi figurati se devi fare una scheda ) mi riferivo alla porchetta che gira dietro al bancone a vendere panini ha una panza così grande che non riesce neanche ad entrare nella porta mangia trecento barrette al giorno per tua informazione vista la tua tenera età all'olimpia tranne Lee Triest sono tutti 1,78 in su quindi evita di farmi passare per un *****ne visto che io conosco benissimo C. Aceto allora vuoi qualche dritta su come migliorare questi pettoralini da gallina lessa la persona che ti allena non è preparata ma super preparata (ma non è il tuo preparatore il problema sei tu che non ti rompi il culo abbastanza) io il tuo preparatore l'ho conosciuta a Lipsia..quindi nel lontano 1999 quando tu ti schiacciavi ancora i brufoli sul pisello.devo continuare..alla prox.....aspetto la tua risposta stoppinus e non fare il saputello..non te lo puoi permettere hai la fortuna di conoscere quelle persone che hai nominato persone squisite quindi abbassa la cresta..

Commenta

• biosfera60
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 47
                          • 0
                          • 0
                          • torino
                          • Send PM

per psedo trainer

cmq se vuoi crescere veramente vieni a Brà LA MECCA del body building dove tutti i campioni si allenano carissimo stoppinus poi rispondo a chi dice che ti attacco troppo i motiivi sono molteplici:
                          vuol fare il saputello;
                          si crede di essere mazinga zeta;
                          sta sulla palle a tutti; e soprattutto a me e poi odio i suoi capelli.....che se li tocca ogni tre secondi...chi lo conosce lo evita..molto + sapiente il suo socio..e per nulla sbruffone..quindi se volete degli altri motivi ve li darò..

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

HUMUS STOPPINUS

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by ICEberg
                              HUMUS STOPPINUS

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originally posted by Trainer80
                                Solo piu una cosa..ma come ***** puoi parlare di bodybuilding se ti attacchi all altezza?!? Mah..cmq mi sa che le gare non le hai mai viste..e i campioni non li immagini..un Dennis fa schifo xchè è alto 1,62 mt?!? a tuo giudizio pare di si..siamo a posto!

sta di fatto che nel bbing l'altezza ottima è compresa tra 1.74 cm e 1,80 cm
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X