vi posto alcune foto che ho fatto. Vado in palestra 3 giorni a settimana e da solo 2 settimane ho iniziato integrazione con un prewo e bcca...inziamo soft hahaha ! a breve prenderò proteine-creatina-bcca per fare la "classica" formula.
Volevo dirvi che il fisico che ho ottenuto è frutto di 9 anni di nuoto agonistico, 11 circa di judo (non ha influito particolarmente !) e da 4 / 5 di palestra NATURAL !
Non mi piaccio ancora e per questo sto lavorando duro, spero che il tempo passato sul forum mi aiuti a migliorare le mie conoscenze, al momento limitate, perchè ritengo il bodybuilding un'attività virile e fantastica !!
p.s scusate la qualità delle foto, ma la luce del bagno non è ottimale
NO PAIN NO GAIN ....SEMPRE !
Volevo dirvi che il fisico che ho ottenuto è frutto di 9 anni di nuoto agonistico, 11 circa di judo (non ha influito particolarmente !) e da 4 / 5 di palestra NATURAL !
Non mi piaccio ancora e per questo sto lavorando duro, spero che il tempo passato sul forum mi aiuti a migliorare le mie conoscenze, al momento limitate, perchè ritengo il bodybuilding un'attività virile e fantastica !!
p.s scusate la qualità delle foto, ma la luce del bagno non è ottimale
NO PAIN NO GAIN ....SEMPRE !
Commenta