bella li sly , ora rilassati e fatti na bella magnataa !
10 weeks circa out
Collapse
X
-
Grazie a tutti di cuore. E Marco il lavoro, quel sabato c'e' un impegno con un amico per una collaborazione, di fatti il 26 il nord Italia sarebbe giusto il giorno dopo e sarei libero. Pero' devo vedere per il lunedi dopo coi pazienti . Insomma una serie di incastri. Ad ora so che sono ancora on diet. Prossimo anno pausa, mi serve sul serio
Commenta
-
-
R: 10 weeks circa out
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma se non hai fatto già l'iscrizione, non ti fan gareggiare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioHo visto gente a Guardiagrele compilare il modulo di tesseramento oltre che a quello di iscrizione alla gara
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Per l'iscrizione mi ero gia' mosso, contattando la federazione che mi ha notificato come questa fosse a discrezionalita' loro previo invio di foto, poi pero' si e' concretizzata l'altra faccenda e mi son concentrato solo su questa. In FIBBN nei massimi sarei comunque una mera comparsata, troppo piccino come volumi per poter competere con atleti piu' grossi e ben preparati, pero' mai dire mai. Vedo di aggiornare la questione entro inizio settimana. Domattina mi alleno e ci daro' dentro, appena ho un attimo vi mando le foto per una valutazione piu' obiettiva. Non vi nascondo che sarebbe un'esperienza bellissima ricalcare quel palco!
Commenta
-
-
curioso di vedere le foto ..a prescindere da essere vanno i miei più sentiti complimenti per la persona che sei Peppe...un grande, perchè anche se il risultato in gara non c'è stato hai fatto tutto quello che potevi...hai raggiunto la tua top form...e questo basta per far capire l'impegno che c'hai messo...
come ho detto in passato sei fonte di ispirazione e sapere per noi giovani ...
Commenta
-
-
10 weeks circa out
Hai centrato la tua top form...sii fiero di te perché eri in IFBB non alla sagra di paese. Ho visto gente spendere migliaia di € per 4 pose su quei palchi
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta