Tanto vale partire gia' buoni, si soffre meno per la maggior parte delle settimane. Poi naturalmente le ultimissimr puo' esserci il tracollo, ma meglio così. Quest'anno ho affrontato qualche week di pre-preparazione apposta e mi e' servito.
10 weeks circa out
Collapse
X
-
l'ideale sarebbe non sforare mai il peso gara di 2-3kg + liquidi .... ma ammetto che è una "sofferenza" praticamente ti trovi sempre a dieta...
ma vi assicuro che il risultato è notevole
come diceva una nota pubblicità anni 80.... Provare per crederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: 10 weeks circa out
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'ideale sarebbe non sforare mai il peso gara di 2-3kg + liquidi .... ma ammetto che è una "sofferenza" praticamente ti trovi sempre a dieta...
ma vi assicuro che il risultato è notevole
come diceva una nota pubblicità anni 80.... Provare per credere
Parli solo delle categorie intorno all hp ? Dici che vale lo stesso discorso x tutte le età?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ps Sly non do giudizio sulle foto proprio perché non sono in grado di valutare bene le situazioni di carico/scarico etc pre garaLast edited by BALOS; 16-05-2013, 12:45:51.
Commenta
-
-
il discorso non è legato ad HP o no.... è legato al fatto di restare per lungo tempo con la pelle che non accumula grassi in eccesso, in più un alimentazione TOTALMENTE assente da sgarri evita anche le piccole ritenzioni di liquidi per lunghi periodi... il risultato nel lungo termine è molto soddisfacente per chi come me fatica a trovare la giusta condizione in garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Penso che l'ultimo mio sgarro sia stato tre mesi fa, quest'anno poi uno-due mini refeed (una porzione extra di riso e cannella quando e' venuta a trovarmi mia mamma e dopo le gambe due settimane fa). La differenza e' stata netta. E soprattutto quando sei abituato a non essere in odor disgarro manco ti salta in mente. Quest'anno la fame non l'ho patita lo stesso. E ho scoperto di poter stare in scarica a lungo, a patto di allenarmi pesante e non frequente, tenendo alte le pro, senza svuotamenti particolari.
Commenta
-
-
veramente io per totalmente esente da sgarri intendevo un periodo di circa 9-10 mesi.......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
volere è potere....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
A proposito di sgarri :-D , per un riso basmati integrale o meno, al toop, procedere così: 'nnanz' tutt' lavarlo e sciacquarlo, dopodiche' metterlo a bagno in abbondante acqua per almeno una mezz'oretta, in modo che assorba acqua che lo mantenga bello consistente durante la cottura. Dopodiche' scolarlo e metterlo da parte finche' non decidiamo di bollirlo. Per la bollitura: salare l'acqua in una pentola di dimensioni consone alla porzione, per l'acqua farei un bicchiere e mezzo ogni bicchiere di riso. Mettere a fuoco medio finche' inizia a bollire. A questo punto, mettere il riso precedentemente scolato, e aspettare che riprenda la bollitura. A questo punto, coprire con un coperchio con pochi mm di sfiato e portare al minimo la fiamma. 10 minuti di cottura da ora. Passati questi dieci, spegnere la fiamma, non scoprirli ancora, lasciandolo altri 10 min. A questo punto, un basmati perfetto, separato, profumato, e' pronto per essere gustato al massimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovolere è potere....
1° settembre 1988 - 1° maggio 1989, ZERO sgarri e ho ottenuto la miglior forma della mia vita
---------- Post added at 13:43:59 ---------- Previous post was at 13:43:24 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA proposito di sgarri :-D , per un riso basmati integrale o meno, al toop, procedere così: 'nnanz' tutt' lavarlo e sciacquarlo, dopodiche' metterlo a bagno in abbondante acqua per almeno una mezz'oretta, in modo che assorba acqua che lo mantenga bello consistente durante la cottura. Dopodiche' scolarlo e metterlo da parte finche' non decidiamo di bollirlo. Per la bollitura: salare l'acqua in una pentola di dimensioni consone alla porzione, per l'acqua farei un bicchiere e mezzo ogni bicchiere di riso. Mettere a fuoco medio finche' inizia a bollire. A questo punto, mettere il riso precedentemente scolato, e aspettare che riprenda la bollitura. A questo punto, coprire con un coperchio con pochi mm di sfiato e portare al minimo la fiamma. 10 minuti di cottura da ora. Passati questi dieci, spegnere la fiamma, non scoprirli ancora, lasciandolo altri 10 min. A questo punto, un basmati perfetto, separato, profumato, e' pronto per essere gustato al massimo!
Proverò sicuramenteTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
io per non fare attaccare il riso.... blocco la cottura sciacquandolo sotto l'acqua fredda.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio per non fare attaccare il riso.... blocco la cottura sciacquandolo sotto l'acqua fredda.....Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
io lo preparo la sera prima per il giorno dopo SENZA OLIO O ALTRO e il giorno dopo finisco l'ultima porzione alle 17.30 e non è minimamente attaccato... spettacolosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta