kk praticamente a differenza mia tu sei con i cho più bassi ma con fat moooolto più alti ... io sono già al minimo sindacale , diciamo intorno ai 40gr di grassi complessivi ( io conto tutto , non solo i grassi aggiunti ) , ma di cho sto sui 150 netti il giorno che sono basso , sui 220 quello medio e sui 300 quello alto .... fonti di cho solo avena e a volte riso integrale , fonti di pro solo albumi la mattina e pollo , per il momento il pesce lo sto evitando ( spero di riuscire a evitarlo proprio visto che oltre a fare schifo tutto il pesce magro è anche più complicato prepararlo e portarlo dietro .... io per il momento col sale mi comporto normale ... salo tutto il pollo con sale normale ... poi penso che il pt mi farà fare nella week pregara proprio lo scarico di sale con carico di potassio etc ... per i wo invece stai puntando sulla densità e intensità ( non intesa sull'1rm ma intesa proprio come intensità di tecniche avanzate per andare oltre il cedimento ) come me ... recuperi brevi , tecnichè di intesità quasi su tutto , giorni di wo normali e giorni solo di giant set .... stupendo come stile di wo ...per la depilazione io pensavo alla fine di radermi la mettina dell'evento a lametta .... ma sto ponderando sia di andare come te dall'estetista una week prima o anche di andare di crema depilatoria .... per le lampade penso che le inizierò a fare da questa week almeno un 7\10 lampade in toto per avere una base visto che io sono cadavedere di mio ... per il tan io ho preso lo spray come te e anche il pretan scrub da usare prima del tan vero e proprio ... cmq ieri per provare mi sono raso le gambe e mamma mia che differenza a impatto visivo di qualità , vascolarità e separazione , stupendo !
ps: non avevo capito che gareggi in ifbb .... azz , complimentoni , è molto impegnativa. Questa sarà la mia prima gara e ho deciso di fare wabba per non esagerare con la competizone!
---------- Post added at 21:54:52 ---------- Previous post was at 21:53:43 ----------
la foto è sfocata ma si intravede una buona qualità anche se sinceramente non vedo abb volumi. appena riesco posto qualche foto delle mie gambe ( senza offesa he ) e vedrai che differenza a livello di pienezza muscolare ...
ps: non avevo capito che gareggi in ifbb .... azz , complimentoni , è molto impegnativa. Questa sarà la mia prima gara e ho deciso di fare wabba per non esagerare con la competizone!
---------- Post added at 21:54:52 ---------- Previous post was at 21:53:43 ----------
la foto è sfocata ma si intravede una buona qualità anche se sinceramente non vedo abb volumi. appena riesco posto qualche foto delle mie gambe ( senza offesa he ) e vedrai che differenza a livello di pienezza muscolare ...
Commenta