Bravo Sly.
10 weeks circa out
Collapse
X
-
Grazie a tutti rgazzi ;-) @Paolo: la gara sara' a Torino;-) @Balos: penso potrei anche andare a qualche cosina in meno, ma per ora previsioni esatte sono azzardate :-D @Lorenzino: visti alcuni precedenti ho preferito iniziare molto prima stavolta, per adattare la pelle ad una richiesta qualitativa superiore, compatibilmente a dei volumi che in ogni caso son quelli che sono per uno che va a carbon fossile :-D come accennavo in HP easy il tiraggio spinto e' prioritario, non sacrifichero' piu' di tanto cio' che non posso sacrificare ;-) tu che gara farai? Categoria? In bocca al lupo! @tutti gli altri: grazie ancora per la motivazione, critiche sempre ben accette.
Commenta
-
-
Bravo. Le gambe sono imballate o sono indietro come tiraggio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBravo. Le gambe sono imballate o sono indietro come tiraggio?
Commenta
-
-
10 weeks circa out
Numeri importanti...quanto sei alto?
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Come scrivevo nel diario ho fatto due giorni di scarica depurativa per rimettere un po' tutto in ordine, spesso si pensa piu' a quanto mangiare che a come mettersi in condizione di essere efficienti. Risultato, oggi come ho toccato carbo e pesi ho avuto sensazioni mica male. Certo, sono secco secco e mi aiuta la struttura da peso piuma. Non posso competere al di la' della categoria ma vi assicuro che gia' presentarsi bene in un hp easy dove salgono squarciati vivi sara' una bella impresa :-D
Commenta
-
Commenta