Ciao Larry si sempre in Augusta Taurinorium, devo dire che la tua preparazione e' sempre piu' solida e per questo mi congratulo con te ;-)
10 weeks circa out
Collapse
X
-
In effetti se rileggo i messaggi che scrivevo appena iscritto mi si drizzano i capelli...ma è comprensibile, nel 2007 avevo 17 anniOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCiao Larry si sempre in Augusta Taurinorium, devo dire che la tua preparazione e' sempre piu' solida e per questo mi congratulo con te ;-)
E' in zona la gara che disputerai?
Commenta
-
-
E' non questo weekend ma il prossimo giusto?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAlle Cupole in via Artom ;-)
Magari ci faccio un salto...in bocca al lupo comunque.
Commenta
-
-
Che piciu c'era pure nel titolo quanto mancavaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo no e' il 18 maggio ;-)
Commenta
-
-
R: 10 weeks circa out
secondo me se adesso in preparazione per la gara arrivi a 75, comunque vada poi con la cura che sembri avere anche in bulk puoi fare un gran bel lavoro.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi dopo questa, pausa. Sparo le mie cartucce da under 30 poi si vedra' ;-)
complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: 10 weeks circa out
Che linee ! Veramente uno spettacolo sly , farai molto bene ne sono sicuro
Se la gara non è troppo lontana (<400km ) verrò a trovarti.
No frc.
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 02:41:52 ---------- Previous post was at 02:41:08 ----------
Trovarti/fare tifo
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-

Commenta