180x80kg, 10 settimane all'Ercole farnese 2013, hp easy (scorso anno eravamo solo in due nella mia categoria e sono finito ultimo), da limare 4/5 kg ma anche 5/6 per avere un tiraggio competitivo..ho iniziato la dieta scorsa settimana, molto varia (riso e pollo ma anche pollo e riso, riso e nasello, nasello e riso, manzo e insalata, insalata e manzo, albumi o whey, whey o albumi). Che dire..ci provo al 101% ;-)
10 weeks circa out
Collapse
X
-
18 compiuti!!!
---------- Post added at 23:13:48 ---------- Previous post was at 23:08:36 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio18 compiuti!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ottima condizione sly!
Commenta
-
-
mancano ancora 10 settimane e già stai alla grande
Un'ottima pianificazione alimentare antecedente (in offseason), si è trasformato in un ottimo investimento per il futuro
Bravo Beppe
Commenta
-
-
Grazie esimi, terro' aggiornato questo topic iconografico a scadenza periodica sperando di migliorare il piu' possibile, tenendo muscoli e liberandomi del superfluo. Come gia' detto spesso, l'hp easy non e' affatto una passeggiata checche' ne dica il nome, i giudizi sono spietati e penso sia giusto così. Per questo bisogna partire bene per arrivare meglio :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotieni d'uro bro
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA che peso dovresti salire sul palco?
Commenta
-
Commenta