10 weeks circa out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenzino841
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 74
    • 7
    • 0
    • Send PM

kk praticamente a differenza mia tu sei con i cho più bassi ma con fat moooolto più alti ... io sono già al minimo sindacale , diciamo intorno ai 40gr di grassi complessivi ( io conto tutto , non solo i grassi aggiunti ) , ma di cho sto sui 150 netti il giorno che sono basso , sui 220 quello medio e sui 300 quello alto .... fonti di cho solo avena e a volte riso integrale , fonti di pro solo albumi la mattina e pollo , per il momento il pesce lo sto evitando ( spero di riuscire a evitarlo proprio visto che oltre a fare schifo tutto il pesce magro è anche più complicato prepararlo e portarlo dietro .... io per il momento col sale mi comporto normale ... salo tutto il pollo con sale normale ... poi penso che il pt mi farà fare nella week pregara proprio lo scarico di sale con carico di potassio etc ... per i wo invece stai puntando sulla densità e intensità ( non intesa sull'1rm ma intesa proprio come intensità di tecniche avanzate per andare oltre il cedimento ) come me ... recuperi brevi , tecnichè di intesità quasi su tutto , giorni di wo normali e giorni solo di giant set .... stupendo come stile di wo ...per la depilazione io pensavo alla fine di radermi la mettina dell'evento a lametta .... ma sto ponderando sia di andare come te dall'estetista una week prima o anche di andare di crema depilatoria .... per le lampade penso che le inizierò a fare da questa week almeno un 7\10 lampade in toto per avere una base visto che io sono cadavedere di mio ... per il tan io ho preso lo spray come te e anche il pretan scrub da usare prima del tan vero e proprio ... cmq ieri per provare mi sono raso le gambe e mamma mia che differenza a impatto visivo di qualità , vascolarità e separazione , stupendo !
    ps: non avevo capito che gareggi in ifbb .... azz , complimentoni , è molto impegnativa. Questa sarà la mia prima gara e ho deciso di fare wabba per non esagerare con la competizone!

---------- Post added at 21:54:52 ---------- Previous post was at 21:53:43 ----------

la foto è sfocata ma si intravede una buona qualità anche se sinceramente non vedo abb volumi. appena riesco posto qualche foto delle mie gambe ( senza offesa he ) e vedrai che differenza a livello di pienezza muscolare ...

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Ragazzi se mi permettete un piccolo consiglio: come fonte di Carbo le gallette di farro sono spettacolari: bassissimo indice glicemico dovuto alla gran presenza di fibre (13%)
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• BALOS
        #cisifaunmazzotantoestop
        • Feb 2008
        • 1000
        • 279
        • 191
        • Bolzano Vicentino
        • Send PM

R: 10 weeks circa out

Farro... I love

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram

Commenta

• lorenzino841
          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
          • 74
          • 7
          • 0
          • Send PM

Avena e riso mi riempiono maggiormente ....

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Riso integrale spero.
            non so voi ma a me capita che quando mi vado a tirare e rimango con % di grasso molto basse, ho un'altissima sensibilità agli zuccheri semplici
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Ragazzi il riso va bene tutto. Basta non cuocerlo troppo e consumarlo freddo. Vi assicuro che la digestione diventa RELATIVAMENTE lenta... Ovvio che un basmati rimane il top in certe situazioni... Ma basta aggiungere dell aceto che un normale riso "batte" il basmati...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Risus abundat in ore culturistorum

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Risus abundat in ore culturistorum
                  ma anche in quella dei cinesi a direi il vero, poi se vuoi proprio vedere tutta la provincia di Vicenza nella bocca di un unico individuo basta beccare un cinese stolto.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Ma da quelle parti fan riso e micio

Commenta

• lorenzino841
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                      • 74
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Alla fine in una preparazione agonisticq che si rispetti le fonti di cho principali sono quasi sempre : riso , avena e pqtate dolci ...

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Purtroppo con le gallette in qualsiasi forma e fonte ho dei disturbi di reflusso :-( quelle di riso in particolare non mi fanno nessun nessun altri effetto, in termini di ricarica in particolare. Forse, mi tirano dentro un pochino d'acqua se sono in formissima. Comunque ognuno ha le proprie risposte e preferenze, come dicevo sto notando come una fonte soggettivamente adatta e al momento giusto fa la differenza caspita. Prima andavo avanti solo a riso e pollo o carne e acqua...sofferenza immane in low fat. Adesso con le kcal comunque basse sono attivo e reattivo, lucido e devo dire che finora, se non fosse per i dolci e le pizzette del lavoro...questa preparazione me la sto proprio godendo :-D impagabile il bruciore profondo dei muscoli durante le serie, anche se sono a rep non altissime, spremere, contrarre, rallentare, connettersi.Il cosiddetto Focus e' un momento di concentrazione intrinseca irrinunciabile. In ambito riabilitativo poi e' cio' che sta facendo la differenza tra il recupero.cosciente e quello affidato al caso. Cerco sempre dei parallelismi tra cio' che faccio per professione e quello su cuu mi diletto, e alla fine i punti di incontro sono piu' delle distanze. Due rette parallele non si incontrano mai, ma quantomeno se si incontrano le faccio salutare :-D

Commenta

• BALOS
                          #cisifaunmazzotantoestop
                          • Feb 2008
                          • 1000
                          • 279
                          • 191
                          • Bolzano Vicentino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ma anche in quella dei cinesi a direi il vero, poi se vuoi proprio vedere tutta la provincia di Vicenza nella bocca di un unico individuo basta beccare un cinese stolto.
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ma da quelle parti fan riso e micio
                          Come vicentino (seppure d'adozione) devo difendere gli autoctoni da tale diceria

A parte gli scherzi confermo quanto detto sul riso mangiato freddo (anche il farro perlato)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Aggiungo che vale anche per la pasta e le patate, anche se queste ultime me le riservo per il solo post workout. Una mano la posson dare gli agenti di deposito ma alla fine le tempistiche IMHO rimangono cruciali. Ad esempio da next week i carbo me li tengo nel pasto pre w/o (poche ore prima, a IG basso) e post w/o (alto) e nella.colazione dei giorni di rest (basso),cosi' allenandomi a giorni alterni riesco a mobilitare ancora un po' di grasso a riposo,quello piu' ostile perche' poco. Tolgo un po' di grassi alimentari sostituendoli con una piccola quota di omega 3 per vedere cosa succede con 'sto krill :-D
                            Last edited by Sly83; 14-04-2013, 11:21:25.

Commenta

• lorenzino841
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                              • 74
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

mi piace leggerti perchè stiamo adottando due strategie alimentari molto diverse ... io invece sono proprio a low fat ( circa 40 max ) cho relativamente bassi e pro fisse a 2,5 kg circa.... ma ti devo dire che alla fine non sto soffrendo molto , forse perchè ho ancora dentro parecchi cho , vedremo quando dovrò toglierli Xd ... ora io vado avanti a albume , avena , pollo , verdura verde , 10 evo stop!
                              ti quoto in pieno per quanto riguarda il godersi i wo della preparazione e la goduria man mano che ci si tira e che si prende durezza e consapevolezza di spremere tutte le contrazioni al 100% e sentire che il muscolo lavora dove stai dicendo tu e basta mamma mia quanto amo questo sport!

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza Messaggio
                                mi piace leggerti perchè stiamo adottando due strategie alimentari molto diverse ... io invece sono proprio a low fat ( circa 40 max ) cho relativamente bassi e pro fisse a 2,5 kg circa.... ma ti devo dire che alla fine non sto soffrendo molto , forse perchè ho ancora dentro parecchi cho , vedremo quando dovrò toglierli Xd ... ora io vado avanti a albume , avena , pollo , verdura verde , 10 evo stop!
                                ti quoto in pieno per quanto riguarda il godersi i wo della preparazione e la goduria man mano che ci si tira e che si prende durezza e consapevolezza di spremere tutte le contrazioni al 100% e sentire che il muscolo lavora dove stai dicendo tu e basta mamma mia quanto amo questo sport!
                                Sto usando un approccio molto simile al tuo.. .

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                                X