Crepi il lupo...tu vedi di divertirti e fare il tuo . Si, Dani gareggia domenica...oggi mangiando tranquillo...lavora senza problemi. Vediamo se ci tirano i pomodori
10 weeks circa out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGrazie Fab, forza che ci sei anche tu alla grande! Stamattina la ricarica ha avuto un effetto "risucchiante" evidente. Ho tutto oggi per proseguire il riempimento, sempre a basso IG, con riso e pollo. Sale quello dell'acqua di bollitura, starera limito l'acquetta e domattina vediamo un po'!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo no Lu', oggi la tengo fino al tardo pomeriggio piu' o meno stabile poi sorseggio, per continuare sfruttare la diuresi. Cmq ogni ora che passa la shape sta migliorando visibilmente. Due parole sul Get Buffed della Pro Tan: prodotto molto tecnico, un esfoliante con una gradevole profumazione naturale e che lascia una pelle liscia e senza residui pronta da aerografare. Ps: stamattina ho incontrato per caso un amico, che legge e che mi ha fatto tanto piacere rivedere. Ciao e grazie del supporto!
---------- Post added at 10:05:19 ---------- Previous post was at 10:03:14 ----------
Edit: domani piccoli sorsi, carbo secchi e zuccheri semplici fino ad un paio d'ore e qualche arachide salata qua e la'.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Nemmeno io, attendo curioso delucidazioniPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Il sale non lo stacco, rimane quello della cottura dell'acqua del riso mentre l'acqua la taglio da stasera. Non ho fatto niente di strano dato che su di me non funziona. Carichi scarichi etc mi sballano
---------- Post added at 11:53:43 ---------- Previous post was at 11:50:24 ----------
Nb: ho sempre e solo usato sale integrale, che gia' ha un equilibrio di sodio e potassio.
Commenta
-
-
con la tua preparazione .... io l'acqua l'avrei scaricata, così come il sale.... il corpo non riesce a smaltire tutto per tempo imho....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Staccare adesso acqua e sale, si potrebbe ancora. La gara non credo sara' prima delle 17 domani, quindi ;-) e' che non sono poi tanto riteso, la pelle e' gia' attaccata e c' e' giusto un velo. I pasti li preparo tutti sul momento quindi cambi in corsa sono fattibili. Ad ora avro' bevuto si e no 1,5 l di acqua. E continua tanta dlin dlin
Commenta
-
-
anche se staccassi secca l'acqua, per un giorno avresti avuto comunque diuresi normale....
il discorso è che io non avrei staccato tutto ma avrei diminuito onde evitare di stressare troppo l'organismo......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Bisogna capirci su cosa si intende per graduale, l'acqua nei giorni di scarica e' stata comunque un po' piu' elevata, rispetto alla norma intendo; cos' come ieri e' stata un po' piu' bassa, non avrei tenuto in ricarica uno stesso quantitativo. Il fatto e' che le mie variazioni non sono passare da 6lt a 2 e a 1, semmai un 4 di media della scarica, ai 3 di ieri, a 1,5 di oggi finora.
Commenta
-
-
R: 10 weeks circa out
Sono l'unico che tiene l'acqua (come piovesse) fino a 1 ora dal palco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBisogna capirci su cosa si intende per graduale, l'acqua nei giorni di scarica e' stata comunque un po' piu' elevata, rispetto alla norma intendo; cos' come ieri e' stata un po' piu' bassa, non avrei tenuto in ricarica uno stesso quantitativo. Il fatto e' che le mie variazioni non sono passare da 6lt a 2 e a 1, semmai un 4 di media della scarica, ai 3 di ieri, a 1,5 di oggi finora.
per me il graduale è arrivare al giorno prima di gara tra 1lt e 0,5lt (di solito a me basta lo 0,5lt a meno che non sia particolarmente caldo fuori e non è il caso di sti giorni al nord )... il giorno di gara entro il 0,5lt
per il sale per me scende.... e al massimo in gara secca (ma ATTENZIONE è RISCHIOSO E VA PROVATO) l'ultimo pasto pre gara cibo veloce, secco e senza acqua.... risultato interessante...
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSono l'unico che tiene l'acqua (come piovesse) fino a 1 ora dal palco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ok ci siamo intesi, tenendo conto che considero anche quella della cottura che in parte e' assorbita. Non scendo cosi' basso ma ok. Appena fatto un rapidissimo check up, sempre piu' dry. Anche il colore sta prendendo, piu' tardi la seconda passata. Lu' il succo del discorso dell'abbassare/staccare e' solo relativo alla ritenzione che si ha, dando per sodo che l'acqua al glicogeno serve fintanto che non stravasa. Tendenzialmente piu' si e' ritesi peggio e' per le tempistiche, ma anche se si e' al top almeno il giorno stesso bisognerebbe limitarla per lasciare il tempo ai meccanismi della diuresi di fare il loro corso. Ad un'ora dal palco con l'acqua a palla la forma peggiora, specie se hai assunto carbo/sodio in quell'intorno. Quand'anche funzionasse sarebbe significato litrate di pipi' in un tempo tanto breve da mettere a rischio l'ortostatismo stesso
Commenta
-
-
R: 10 weeks circa out
Mah, per quelle che sono le mie conoscenze di biochimica rimango un poco sorpreso... Vedremo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Last edited by Luigi 87; 17-05-2013, 16:24:19.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ti confesso che non sei il solo. Ti dico: le mie perplessita' sono sempre versate sul perche' ridurla così tanto, per poi staccarla. In effetti pero' questo e' stato l'unico modo in cui ho visto gente salire su di un palco in condizione dry. Alla fine i fattori in gioco sono diversi: da un lato venire da un periodo ad alto apporto idrico mantiene una buona diuresi per almeno una mezza giornata, e anche di piu'. Dall'altro, quasi 3g di acqua per ogni g di glicogeno che vanno assieme. Quando il glicogeno e' saturato, e si viene da alti apporti di h2o, la riduzione graduale all'atto pratico mantiene un certo margine (perche' e' qui la sottigliezza: si sta disquisendo su margini di tempo su una situazione estrema, non della norma), margine nel quale l'adattamento dell'organismo, se le cose son fatte a puntino, permette anzitutto di rimanere in vita, secondariamente di far si che quantomeno una buona parte di quell'effetto diuretico continuato sia relativo all'acqua che non riguardi quella intramuscolare. Questa condizione e' al limite della disidratazione IN ALTRI comparti. Prova ne e' che di certo negli stati di VERA top form, non si è proprio al massimo della lucidita'...e non solo. Si tratta di un compromesso sottile, una forzatura che funziona di fatti in alcuni casi ma nella stragrande maggioranza, per niente. Applicare questa strategia senza essere in forma e' inutile, ci sono da azzaccare tante variabili, acqua, sodio, potassio, magnesio, carboidrati..e chissà quanti altri. Tenendo altissima l'acqua, fissa, problematiche di salute se ne pongono meno, forse nessuna. A me ad esempio al massimo darebbe un po' fastidio lo stomaco, forse. Ma almeno io sarei un palloncino.
Commenta
-
Commenta