Intanto domani due sessioni di aerografo e sabato mattina la terza. Il colore e' un mio cruccio essendo palliderrimo. Stasera vado di posing, poi di get buffed per esfoliare :-D
10 weeks circa out
Collapse
X
-
No Destino, qui in zona ho una parrucchiera di fiducia che pratica l'abbronzatura con aerografo. Scorso anno in una gara ne feci una, insufficente. Nella seconda, due..meglio ma non ottimo. Tre passate in due giorni dovrebbe essere il meglio per me. Su questa mettero' pre gara l'olio spray della Pro Tan. E' importante essere scuri e non opachi dalla messa al bando del mallo. Comunque sulla mia pelle l'accoppiata migliore e' stata Pro Tan e mallo +Watt. Ho provato il Dream Tan n.2 ma veniva arduo al mio amico mallarmici, mentre col Panatta zero problemi di stesura, anche senza base. L'aerografia e' comoda ma il mallo..e' il mallo... ;-)
Commenta
-
-
Il costume di che colore sarà Sly?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Domenica scorsa al nord Italia di Cesena tutti con i tan. Poi è uscito Baroncini per l'esibizione mallato ed è tutta un'altra storia.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Grazie Fab, forza che ci sei anche tu alla grande! Stamattina la ricarica ha avuto un effetto "risucchiante" evidente. Ho tutto oggi per proseguire il riempimento, sempre a basso IG, con riso e pollo. Sale quello dell'acqua di bollitura, starera limito l'acquetta e domattina vediamo un po'!
---------- Post added at 06:40:40 ---------- Previous post was at 06:29:40 ----------
Grazie Fab, forza che ci sei anche tu alla grande! Stamattina la ricarica ha avuto un effetto "risucchiante" evidente. Ho tutto oggi per proseguire il riempimento, sempre a basso IG, con riso e pollo. Sale quello dell'acqua di bollitura, starera limito l'acquetta e domattina vediamo un po'!
Commenta
-
-
Oggi acqua limitata... 1 litro? E domani come ti comporti come acqua/sodio/carbs?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
No no Lu', oggi la tengo fino al tardo pomeriggio piu' o meno stabile poi sorseggio, per continuare sfruttare la diuresi. Cmq ogni ora che passa la shape sta migliorando visibilmente. Due parole sul Get Buffed della Pro Tan: prodotto molto tecnico, un esfoliante con una gradevole profumazione naturale e che lascia una pelle liscia e senza residui pronta da aerografare. Ps: stamattina ho incontrato per caso un amico, che legge e che mi ha fatto tanto piacere rivedere. Ciao e grazie del supporto!
---------- Post added at 10:05:19 ---------- Previous post was at 10:03:14 ----------
Edit: domani piccoli sorsi, carbo secchi e zuccheri semplici fino ad un paio d'ore e qualche arachide salata qua e la'.
Commenta
-
Commenta