If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pump? A dire la verità oggi ho fatto le gambe e ieri le braccia... Stamani mattina avevo ancora il tricipite gonfio da ieri seri, per cui direi abbastanza bene...
Pump? A dire la verità oggi ho fatto le gambe e ieri le braccia... Stamani mattina avevo ancora il tricipite gonfio da ieri seri, per cui direi abbastanza bene...
vabbeh...ragazzi dai...facciamo i seri
Relax e poche pippe mentali...e poche esagerazioni
Se vieni qui in Germania, occhio alle previsione del tempo, in questi giorni il nord è sotto una tempesta di neve e qui al sud...non ci si capisce una mazza Una settimana di stop non crea nessun danno.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manx posso chiederti dei consigli... Dove mi vedi piu carente, personalmente penso braccia e dorso.. Te che dici???
Gambe non le posto perche ho iniziato ad allenarle dopo 3 mesi che mi sono iscritto in palestra.. So che è un errore ma, beh ... Sono stupido lo so, peró ora le alleno regolarmente...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ahahahahahahah ma daii ahahaah... Comunque a Monaco... Me ne sono innamorato veramente troppo... Solo un fatto è odioso, un bicchiere d'acqua e un caffe 6 euro ahahah.. Ma va beh, il resto è fantastica, se un giorno avessi la possibilità economica mi piacerebbe andarci a vivere;
Pulizia per le strade, nemmeno una sigaretta per terra, ordine per le strade, cose che in Italia penso non ci saranno mai
Ahahahahahahah ma daii ahahaah... Comunque a Monaco... Me ne sono innamorato veramente troppo... Solo un fatto è odioso, un bicchiere d'acqua e un caffe 6 euro ahahah.. Ma va beh, il resto è fantastica, se un giorno avessi la possibilità economica mi piacerebbe andarci a vivere;
Pulizia per le strade, nemmeno una sigaretta per terra, ordine per le strade, cose che in Italia penso non ci saranno mai
La Germania non è cosi' cara, e nemmeno Monaco ...soprattutto per mangiare/bere...avrai sbagliato locale, sicuro (Gli affitti sono molto cari, si', ma meno di città italiane di pari importanza/grandezza). E' cmq bellissima, ci sono stato almeno 4 volte e vorrei viverci...chiudo l'ot, avrei voluto rispondere sul tuo diario...ma non ce l'hai
Tornando in tema: la base di lavoro c'è ed è buona...ora spingi, magna...e sistema tutto...e tanta tanta tanta pazienza e dedizione. Ciao
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Il diario vorrei iniziarlo, ma purtroppo richiede costanza e scriverci ogni giorno... Non vorrei iniziare un diario per poi lasciarlo a metà... Anche se questo è il periodo dove sono piu innamorato della palestra
---------- Post added at 20:36:04 ---------- Previous post was at 20:33:00 ----------
mi riferivo al super pump max !!!!! il pre workout !!
Per il pump max ho gia lasciato commenti nella sezione apposita in integrazione...
Ma diciamo che ultimamente sto prendendo due scoop non sento nessuna botta di energia, ma spingo di piu e il pump dura piu tempo anche se dopo la palestra mi sta dando un rebound pazzesca...abbassamento di pressione , che prima quando prendevo 1 scoop non dava
Per il pump max ho gia lasciato commenti nella sezione apposita in integrazione...
Ma diciamo che ultimamente sto prendendo due scoop non sento nessuna botta di energia, ma spingo di piu e il pump dura piu tempo anche se dopo la palestra mi sta dando un rebound pazzesca...abbassamento di pressione , che prima quando prendevo 1 scoop non dava
ovvio, deve essere cosi ! L'spm non è cagito di stimolanti come molti altri suoi "colleghi", ma di nutrienti che ti danno forza e costanza per tutto l'allenamento ! io con due mi trovo bene, ho trovato l'equlibrio giusto.
intendi dire "sides" ? non conosco la parola ! comunque a parte 1 volta che ebbi il mal di testa, su circa 20 assunzioni che ho fatto, non ho mai avuto problemi... penso anche che il male mi sia venuto per agenti esterni all'integratore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta