Massoso
90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio rispetto tutti ci mancherebbe , ma quando in palestra mi chiedono cosa cambia se sposti di un cm la panca in inclinazione, li mando a fan culo ahah io mi sono trovato sempre bene così e sembra qualche risultato riesca ad ottenerlo, certo è, che capitano periodi dove le articolazioni sono abbastanza "stanche"Last edited by Paul_Anderson; 05-03-2013, 16:38:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
grazie a tuttiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioMassoso
e blocco spalle braccia molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopiccolino insomma
st'estate vogliamo vederti super rippedOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
incredibile. Ma hai intenzione di gareggiare? Come mai stai esplodendo solo ora? Quell'allenamento da pl non sfruttava per niente le tue possibilità
---------- Post added at 16:13:10 ---------- Previous post was at 16:12:37 ----------
la foto sembra fatta in una discarica per dioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ahah larry se passi dalle mie parti vieni a salutarmi
ma che gare, fisico solo per la spiaggia, sul palco mi asfalterebbero, per quanto riguarda quest'estate ero 84, e penso che tornerò più o meno a quel peso volendo tirarmi per bene
---------- Post added at 16:39:59 ---------- Previous post was at 16:28:38 ----------
espo conta comunque che da pl mi ci sono allenato rispettivamente secondo e terzo anno, ad agosto sono al settimo...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
vabbè dai i primi anni di allenamento puoi anche non contarli..
---------- Post added at 17:07:09 ---------- Previous post was at 17:06:36 ----------
vogliamo sapere la gittata a che quota èIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta