90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da flix Visualizza Messaggioprc pttn Matt, con quel fisico da urlo
avrai fg da vendere a tutti su bw!
<OT>Visto che mi hai chiesto la friendship,
posso mandarti il link su facebook di una stra-fg?
E' mia nipote,
così magari, oltre che amici,
diventiamo pure parenti AHAHHA
L'ho scritto in piccolo per non dare troppo nell' occhio</OT>
scrivimi in rep chi sei, sinceramente non ricordo, scusa
Leave a comment:
-
-
ahah gente che si vende la nipote per essere tuo parente matt
dovresti essere onorato
Leave a comment:
-
-
prc pttn Matt, con quel fisico da urlo
avrai fg da vendere a tutti su bw!
<OT>Visto che mi hai chiesto la friendship,
posso mandarti il link su facebook di una stra-fg?
E' mia nipote,
così magari, oltre che amici,
diventiamo pure parenti AHAHHA
L'ho scritto in piccolo per non dare troppo nell' occhio</OT>
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiola vita non è mai bella quando parliamo di matt
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGrande Matt che Gandhi sia con te...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioSi non è una bella vita , soprattutto perchi non ha un lavoro regolare.
non è una bella vita a prescindere
complimenti a Matt, ovvio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioSi non è una bella vita , soprattutto perchi non ha un lavoro regolare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiofaccio l'istruttore in palestra, quindi sono molto avvantaggiato su questo, oltre ovviamente ad avere i turni, mi è capitato comunque di svolgere altri lavori, come per esempio bagnino, mi portavo shaker e comunque mangiavo mentre ero sul trespolo ahah, oppure in posta, mi infilavo le gallette di riso in tasca e mentre consegnavo la posta mangiavo, è una vita di merda lo so
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioSarei curioso di sapere, se non sono inopportuno com'è strutturata la tua giornata tipo. Coè lavori, studi? Perchè io con il lavoro un regime alimentare simile non riuscire a tenerlo.
Mancano proprio i momenti per gestire i vari spuntini e volendo fare una dieta di massa è una cagnare allucinante.
Leave a comment:
-
-
Sarei curioso di sapere, se non sono inopportuno com'è strutturata la tua giornata tipo. Coè lavori, studi? Perchè io con il lavoro un regime alimentare simile non riuscire a tenerlo.
Mancano proprio i momenti per gestire i vari spuntini e volendo fare una dieta di massa è una cagnare allucinante.
Leave a comment:
-
Leave a comment: