ho dovuto censurare i pantaloni, sono per casa, imbarazzanti ah aha freddo
90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
90kg
Last edited by Matt10; 16-03-2013, 11:29:15.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
enormi sono altri, comunque 177Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiovai brò procedi alla grande...!
ps letto in ordine avanti.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ahahaha non so se ti interessa veramente comunque:
lun: femorali-petto
mar: polpacci-gambe
mer: dorso-tricipiti
giovedì: boxe
ven: spalle-bicipiti
sabato:boxe
dieta, le kcal non le conto comunque all'incirca
pasto 1:
250ml latte
30gr pro
10 fette biscottate integrali
1 banana
pasto 2 (post wo)
80-90gr pane integrale
2 scatole tonno
shaker 30gr pro, 7 gr bcaa, 5 gr crea hcl
pasto 3
300gr riso basmati+ cucchiaio olio + formaggio
200gr pollo/tacchino o carne rossa
1 banana
pasto 4
2 scatole tonno
80-90gr pane integrale
pasto 5
30gr shaker pro
1 banana
4 fette biscottate
pasto 6
spinaci
200 gr carne
pasto 7
250ml latte
30gr caseineOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOttimo Matt, davvero.
Senti, allenamento in particolare (tecniche di Hokuto, che ne so) cosa?
Al volo che siamo OT.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIn barba a goniometro e carta millimetrata.
Davvero buono amico.
Avanti così, bravo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionotevole, per quel che si vede stai assumendo sembianze masterianeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta