Salve a tutti, ho voluto creare questo thread per avere diciamo un "diario" di quella che sarà la mia avventura per il dimagrimento. Mi chiamo Daniele e ho 23 anni (24 ad aprile) ed è una vita che ho sta maledetta panzona . Non ho mai fatto sport in vita mia in quanto sono moooolto pigro di natura ed ho mangiato più del normale, percui sono sempre stato abbastanza grassottello. 5-6 anni fa, però, mi sono deciso a dare una svolta a questo stile di vita, e sono passato da un peso di 96 kg a 64 kg nell'arco di un anno (sono alto 1,70 m), seguendo una determinata dieta fatta fare su misura da una nutrizionista, senza fare nessun tipo di allenamento, solo dieta. Risultato deludente: sì, apparivo molto più magro, ma persistevano quelle maniglie dell'amore e soprattutto quel grasso dietro la schiena che rovinava completamente la forma del mio corpo, mettendomi a disagio. Deluso da questa vita ingiusta , mollo tutto e riprendo 10 kg. A inizio 2013, per una serie di motivi (anche amorosi, lo ammetto ) decido che devo cambiare, perché io sono una persona molto determinata, ho molta forza di volontà e non ho voglia di rimanere in questo stato, devo fare qualcosa! Vado da una nuova nutrizionista e mi faccio fare una dieta che mi viene consegnata il 4 febbraio 2013 e che comincio il 5 febbraio. Il 21 gennaio 2013, intanto, mi iscrivo in palestra per cominciare a muovermi. Piccolo appunto: vado nella palestra di Luca Iacobucci, non so se lo conoscete, è lui il mio istruttore, mi segue facendomi la scheda, ma ringrazio anche gli altri istruttori che mi seguono anche loro (Luca, Roberto e Vito!). Ora, avendovi dato un'infarinata di quello che è stato il mio stile di vita, vi darò delle informazioni sulla dieta e sulla scheda che seguo, così magari potrò avere qualche parere, tra poco tempo aggiungo anche delle foto. Vi dico già che dopo 1 mese e mezzo di palestra i risultati si stanno vedendo, i muscoli si sono tonificati, soprattutto quelli delle braccia. A tra poco per dieta, scheda e foto.
Diario di un ciccione XD
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DenFox Visualizza MessaggioOk, allora qui posterò solo le foto e di la la dieta e la scheda!
yep
Commenta
-
-
Se vuoi aprire un diario dove registrare i tuoi progressi, c'è la sezione Diari. Altrimenti, se vuoi controllare schede di allenamento, dieta, integrazione etc...esistono le sezioni specifiche. Qua in Gallery invece si postano solo le foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta