ciao!!!
bimbetta
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
senza farmaci mi sà che è un pò dura.
(e qui si aprirà una discussione che non finisce più).
resto mi sembra abb raggiungibile (nn si vedono le gambe...)
flex nn è che vedi ass da ogni parte????
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by TheBody85xx
oh...addirittura farmaci??? la definizione addominale è alta..però il
resto mi sembra abb raggiungibile (nn si vedono le gambe...)
flex nn è che vedi ass da ogni parte????
oh...che palle ma perchè no bannate i 18enni dal forum, così evitano commenti scemi???
perchè tu credi che quela lì non usi basse dosi di aas e gh prima delle gare?
Mi dispiace deluderti ma è così.
Non vedi che densità ha nelel braccia e deltodi,è molto meglio di te..tu sei più "molliccio"...e sei un uomo e dovresti avere valori ormonali più alti dei suoi..fai un pò i conti.....
non è che usare gli aas significa per forza avere l' aspetto di coleman...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
guarda ora come è deformata la sua mascella(peccato!)....a cosa pensi che sia dovuto? ai farmaci o al fatto che mastica molti chewing gum?
eppure tu, visto che ha un fisico mozzafiato e come la tipa della prima foto postata da Flatt penseresti erroneamenete che ci si può arrivare natural così...mi dispiace deludere te e gippy, ma è falso.
Almeno le donne non si fanno false illusioni.
Commenta
-
-
La prima è Laurie Vaniman, che nonostante sia americana e superpublicizzata su Flex/muscle&fitness,,, non è mai riuscita a sfondare nel mondo del professionismo,,,,e sapete perchè: asimmetria tra lunghezza busto/arti inferiori.... c'ha il culo basso!!!!
Monica Brant..... si presento al Ms. Olympia 98 dove vinse con una forma spaziale, vene sulle gambe e tutto il resto..... nonostante l'uso delle bombe in quegli anni molto diffuso nel Fitness..... rimane comunque un punto di riferimento.....
A mio parere non rappresenta comunque il massimo dell'armomia corporea,,,,,,, Pensate a Lena Johannesen (pre 99) o alla nera danese Ms. olympia 97 il cui nome in questo momento mi sfugge!
La c'erano le vere proporzioni.... oltre alla bellezza del viso!
Commenta
-
Commenta