per via del corso? xDDDD mi riferisco alle vene gran belle braccia e belle spalle!! smorfia avanti
drink or eat
Collapse
X
-
no spetta! tu apri un 3d e non mi dici niente!! Alla grande Fabio alla grande!! stai da paura!!
signori questo ragazzo qui è un grande. hai i tubi sulle spalle in off season. ma non perchè è fortunato, perchè si fa il CULO tutto l anno!
quando a bo? se vai avanti cosi ti togli i sassolini dell anno scorso!
cmq da come ti ricordo (***** dobbiamo beccarci) gambe molto migliorate soprattutto femorale che sembrava il punto debole all inizio dell anno ricordi? visto che arrivano anche le gambe? sopra sei iperspaziale! l addome stai facendo come ci eravamo detti?
ps: Alby è un grande!
Commenta
-
-
grazie Andrea veramente! pensavo non venissi più sul forum...spero di fare bene quest'anno, a Bologna il 19 maggio! le gambe molto lentamente si stanno smuovendo, anche tu stai migliorando veramente da un giorno all'altro le ultime foto che ho visto pensavo non fossero le tue ho guardato bene se c'era il tuo nome sopra al post
si con l'addome sto facendo come mi hai consigliato e avevi ragione è leggermente migliorato se non altro gli faccio passare del sangue tutti i gg, grazie del consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovedrai che migliora ancora con il passare delle settimane, come le gambe. il 19 maggio cerco di esserci, se non saro morto di fame e qualcuno mi viene a recuperare in stazione!
dai *****!! come sei messo col peso?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi in bocca al lupo, state entrambi molto molto bene. Ottimo Alby.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
ah, dimenticavo: forma...strepitosa. Tu e Alby siete un combo perfetto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
devi solo copia-incollare il link giusto il terzo dal basso/alto che si chiama "code-forum"...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tieni duro Fabio: testa bassa, ZERO POLEMICHE e prenditi le soddisfazioni che meriti
PS. Atleti scarsi, prep (Alby) disastroso...un macello insomma! Siete forti!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiodopo che ho fatto upload foto dal sito imagexxxx è uno dei link sulla destra giusto?
è sulla sx, non ds, in basso...ci sono solo quelli. E' da dove lo prendi tu...solo che prendi quello "sbagliato".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta