ot x manx vorrei modificare firma ma non riesco...
drink or eat
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioot x manx vorrei modificare firma ma non riesco...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alby mi prepara ormai da 8 mesi e posso dire che la sua peculiarità e bravura è il riuscire a capire l atleta e quindi a cucirgli intorno un abito su misura. questa è la cosa che mi è piaciuta di piu e credo sia la chiave per il miglioramento. posso dire che se per Fabio il timing è stata una delle chiavi, per me è stato il cambio netto di tipo di stimolo allenante...e non solo!!
Commenta
-
-
grazie twinscredo che la personalizzazione sia l'unica via,credo anche che la questione sia pero' paradossalmente piu' ' emotiva ' che tecnica,ok conoscere anatomia,fisiologia e nutrizione e' la base se no non saremo qui ma una volta che il database e' abbastanza pieno la differenza la fanno le scelte,le scelte si fanno con gli occhi,non con la calcolatrice,qua credo che molti sbaglino.mi spiego meglio tutti sappiamo sommariamente come funzionano i nutrienti....e quando si deve stabilire quanto,quando, che si fa? con l'allenamento uguale,con la supplementazine pure.
@ manx quando ho tempo riprovo se no ti scrivo,grazieWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiograzie twinscredo che la personalizzazione sia l'unica via,credo anche che la questione sia pero' paradossalmente piu' ' emotiva ' che tecnica,ok conoscere anatomia,fisiologia e nutrizione e' la base se no non saremo qui ma una volta che il database e' abbastanza pieno la differenza la fanno le scelte,le scelte si fanno con gli occhi,non con la calcolatrice,qua credo che molti sbaglino.mi spiego meglio tutti sappiamo sommariamente come funzionano i nutrienti....e quando si deve stabilire quanto,quando, che si fa? con l'allenamento uguale,con la supplementazine pure.
@ manx quando ho tempo riprovo se no ti scrivo,grazie
Ripassero' a bologna, al piu' tardi in estate...organizzeremo un wo tra secchi, ok?Io un po' dal nostro primo incontro sono cresciuto, panza inclusa.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si dai Manx! una giornata all'insegna dell'anoressia!! magari finite le gare cosi' tutti possono mangiare
---------- Post added at 17:06:04 ---------- Previous post was at 14:59:10 ----------
ricordiamoci sempre che il corpo e' bravissimo a smorzare ogni adattamento che viene creato,nella dieta ancor piu' che nell'allenamento variare gli approcci e' basilare,anche se questo puo' portare a far scelte sulla carta non "giuste",l'esempio classico e' un momentaneo innalzamento dei carboidrati su un soggetto a dieta strettissima,una cosa che se ben gestita puo' portare ad un ulteriore dimagrimento,sfatando il mito che lo stimolo insulinico se adeguato NON fa ingrassare.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosi dai Manx! una giornata all'insegna dell'anoressia!! magari finite le gare cosi' tutti possono mangiare
---------- Post added at 17:06:04 ---------- Previous post was at 14:59:10 ----------
ricordiamoci sempre che il corpo e' bravissimo a smorzare ogni adattamento che viene creato,nella dieta ancor piu' che nell'allenamento variare gli approcci e' basilare,anche se questo puo' portare a far scelte sulla carta non "giuste",l'esempio classico e' un momentaneo innalzamento dei carboidrati su un soggetto a dieta strettissima,una cosa che se ben gestita puo' portare ad un ulteriore dimagrimento,sfatando il mito che lo stimolo insulinico se adeguato NON fa ingrassare.
Immagino riguardi quei soggetti che devono perdere peso, ma dopo mesi di dieta vanno in "stallo" , giusto? grazie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ben gestita nel senso che ad esempio i carboidrati oltre ad una efficente forma di energia servono anche a tenere viva la secrezione degli ormoni tiroidei,regolatori principi del nostro metabolismo.la gestione sta nelle dosi che non devono essere eccessive e nella durata di questo shock,ogni soggetto e' diverso e ricordiamoci anche che una " ricarica " ha un senso compiuto se preceduta da una scarica.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
R: drink or eat
Grazie.
Immagino allora che secondo il tuo punto di vista, con una dieta semplice, low carb.. La classica ricarica è pressoché inutile.
Più indicata magari in una metabolica.. Ho interpretato bene?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
diciamo di si,poi puo' andare benissimo anche la periodizzazione low-medium-high,ma il vero effetto supercompensatorio si ha se prima c'e' un palese deficit,la metafora della spugna secca che si gonfia di acqua e' abbastanza calzanteWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
R: drink or eat
Ho inteso, grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiodiciamo di si,poi puo' andare benissimo anche la periodizzazione low-medium-high,ma il vero effetto supercompensatorio si ha se prima c'e' un palese deficit,la metafora della spugna secca che si gonfia di acqua e' abbastanza calzante
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquoto...troppa gente in low carb....sente la necessità di fare (troppe) ricariche (e troppo hard)...ma la verità è solo una scusa per abbuffarsi di cho
Quando feci il mio "primo dimagrimento" ..dove persi circa 15kg, ricordo che ero in low carb.. e ogni settimana, la domenica, mangiavo di tutto e di più
Boh, però son dimagrito uguale in tempi ragionevoli.
Ora devo rifare tutto .. e con doppia gravitàOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta