Draven

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_Draven
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Draven

Salve ragazzi, ho iniziato da circa un mese e qualche giorno ad andare in palestra, ovviamente i risultati ancora non si vedono, vedendo le vostre foto, i vostri allenamenti e le vostre diete e vedendo il mio fisico, non avrò mai (nè data la mia genetica, nè perchè mi interessa) un fisico "grosso"...più che altro mi piace tenermi in forma e vorrei avere il classico fisico da fitness, come ho letto in qualche topic "quello che piace alle ragazzine" xD Per questo vi chiedo qualche consiglio da neofita in materia, innanzitutto vi posto qualche foto

Con questa conformazione fisica (1.78 x60kg) penso che non avrò mai braccia grandi, nè pettorali ben definiti, anche se li alleno "molto" (per me xD)
    Vorrei chiedervi se entro 6 mesi andando 3 volte a settimana e lavorando sodo su braccia, spalle, braccia e addominali si vedrà qualche risultato...poi in particolare per gli addominali, qualcuno può darmi qualche aiuto/consiglio?
    Vi ringrazio
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

mah.. guarda che nn hai mica una brutta impostazione! anzi!! mangia bene e spingi e ti toglierai soddisfazioni.. stessa cosa che mi dissero a me tempo fa.. hai.una strutta simile alla.mia.. non dermordere! i risultati ci saranno se seguirai una dieta ed un giusto allenamento.. nn ti prefiggere date.. allenati e stop..

Commenta

• The_Draven
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il giusto allenamento mi preoccupa xD In palestra non ho nessuno che mi segue, mi hanno dato una scheda da seguire ma è sproporzionata per me, senza pensarci su e non è personalizzata per il mio fisico!

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

ma perchè secondo te il tuo fisico cosa ha che non va? hai problemi a livello ossei o.muscolari? e poi se nn ce nessuno che ti segue allora cambia palestra.. nel.senso che almeno per le prime.esperienze con i.pesi ce bisogno di qualcuno che ti illustri la giusta esecuzione.. se questo.nn avviene allora non perdere tempo.. camibia jim

Commenta

• The_Draven
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Nono la giusta esecuzione viene illustrata, solo che sotto il punto di vista "tattico" che non va...la scheda mi viene data standard, senza valutare il mio fisico
          Nono non ho problemi xD solo che vorrei essere più robusto!

---------- Post added at 22:39:27 ---------- Previous post was at 22:37:48 ----------

Mi spiego, quando sono in contrazione si vedono le fibre muscolari e va bene, ma quando sono rilassato non si vede niente di niente

Commenta

• merio90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 1582
            • 67
            • 13
            • Send PM

ma questo è normale! cioè a meno che nn sei tirato al massimo e con anni di esperienza nn si vedono bene le fibbre muscolari come quando si è conrratti! più robusto lo diventerai se mangi adeguatamente e se ti alleni per bene! la.scheda è quella standard perchè magaru hai iniziato da poco ad usare i pesi e il personal trainer vuole vedere come il tuo corpo reagisce.. tutto qui.. nn.puoi mica iniziare caricando macigni e cono schede di livello avanzato dai il tempo al tempo! in sei mesi potrai vedere risultati poco ma sicuro.. visto che cmq partinda una base magra.. devi solo magnare e spingere parti avvantaggiato come son partito io visto che nn devi smaltire nessun tipo di grasso ma devi solamente metterli invece

Commenta

• alf3tta
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 324
              • 38
              • 44
              • cosenza
              • Send PM

ragazzo sei veramente magro....ti davo 50kg si e no...sei tirato sicuramente ma ti si vedono le ossa!!!

prima cosa di tutto ti dico mangia!!
              successivamente spingi!!

come struttura non stai male,dovresti prendere 15kg minimo per stare ottimamente e non sembrare troppo grosso

nulla è irrisolvibile...per le schede fatti aiutare in forum,esiste la sezione apposta =)
              idem per la dieta...ricorda però che non si fanno diete e schede da 0 quindi posta un minimo di quello che fai/mangi

potresti toglierti parecchie soddisfazioni secondo me...nonostante la magrezza non vedo neanche ombra di addominali...il back rende perchè sei tirato ma per il resto non va
              forza e coraggio

Commenta

• The_Draven
                Bodyweb Member
                • Feb 2013
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

Magro si, ma 50 kg a stento no dai xD
                COmunque ora scriverò nelle giuste sezioni grazie davvero per le risposte^^

Commenta

• bonny87
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2012
                  • 17
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Secondo me la struttura di base è buona invece, ti toglierai delle soddisfazioni se percorrerai la giusta strada. Per la scheda standard quoto sopra, agli inizi è normale, anche per imparare le esecuzioni degli esercizi in sicurezza e senza forzare troppo la mano! Sfruttare il periodo di risveglio muscolare (primo mese e mezzo/due) per acquisire la tecnica corretta senza sovraccaricare è la cosa a cui personalmente darei priorità, a spingere poi si farà sempre tempo! In bocca al lupo!

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

sei molto magro ma la struttura imho è bella e pure le forme muscolari...mangia e spingi, il resto verrà da se
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

già mangia mangia amico..le linee sono piacevoli...quindi dacci sotto che per partire non sei messo male...

-

Commenta

• The_Draven
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2013
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grazie per l'incoraggiamento, ora inizio a fare attenzione al cibo e tra qualche mese vi posterò (spero) i risultati!^^

Commenta

• merio90
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 1582
                          • 67
                          • 13
                          • Send PM

se vuoi una mano in più vai nella sezione "dieta ed alimentazione" e posta in linea di massimo ciò che mangi in una giornata tipo, se riesci con grammature almeno i gr delle cose principali come pasta carne ecc.. in molti ti potranno dare un'aiuto su cosa modificare

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42110
                            • 708
                            • 428
                            • Sicilia
                            • Send PM

Buon appetito.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4949
                              • 609
                              • 318
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Te lo hanno già detto mangia?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                              X