Salve ragazzi, ho iniziato da circa un mese e qualche giorno ad andare in palestra, ovviamente i risultati ancora non si vedono, vedendo le vostre foto, i vostri allenamenti e le vostre diete e vedendo il mio fisico, non avrò mai (nè data la mia genetica, nè perchè mi interessa) un fisico "grosso"...più che altro mi piace tenermi in forma e vorrei avere il classico fisico da fitness, come ho letto in qualche topic "quello che piace alle ragazzine" xD Per questo vi chiedo qualche consiglio da neofita in materia, innanzitutto vi posto qualche foto
Con questa conformazione fisica (1.78 x60kg) penso che non avrò mai braccia grandi, nè pettorali ben definiti, anche se li alleno "molto" (per me xD)
Vorrei chiedervi se entro 6 mesi andando 3 volte a settimana e lavorando sodo su braccia, spalle, braccia e addominali si vedrà qualche risultato...poi in particolare per gli addominali, qualcuno può darmi qualche aiuto/consiglio?
Vi ringrazio
Con questa conformazione fisica (1.78 x60kg) penso che non avrò mai braccia grandi, nè pettorali ben definiti, anche se li alleno "molto" (per me xD)
Vorrei chiedervi se entro 6 mesi andando 3 volte a settimana e lavorando sodo su braccia, spalle, braccia e addominali si vedrà qualche risultato...poi in particolare per gli addominali, qualcuno può darmi qualche aiuto/consiglio?
Vi ringrazio
Commenta