Non ci credo, stupenda la canotta di zyzz
(Anti)aesthetic ? Gianluca's photogallery
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNooo, le canotte larghe da bb proprio nooo!!
Pensa che fra un paio di anni ti staranno strette!
Seeeeee ma cosa strette e strette, sarei diventato troppo grosso se succedesse
---------- Post added at 00:15:01 ---------- Previous post was at 00:14:27 ----------
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioNon ci credo, stupenda la canotta di zyzz
Presa online
Commenta
-
-
Stai davvero molto bene! ammetto che ti invidio un po ahahah comunque continua così che sarai davvero soddisfatto dei risultatiIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioStai davvero molto bene! ammetto che ti invidio un po ahahah comunque continua così che sarai davvero soddisfatto dei risultati
eheheh grazie ma c'è ancora molto da fare, i fisici da invidiare in questo forum ci sono ma il mio per il momento non è tra questi, sto lavorando per poter "entrare" in questa elite dai
Grazie sky, sempre gentilissimo
Commenta
-
-
Non penso che era quello che voleva direIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiouno deve allenarsi per stare bene, mica per farsi invidiare
Io mi alleno per me stesso, se salto un allenamento sto male ma non perchè "***** oggi il petto non si è pompato e ho perso almeno 0,000002 cm nella tabella di marcia" ma perchè l'allenamento è il mio modo di scaricarmi e stare in armonia con il mio corpo!
Ho sempre detto che non vado in palestra per avere il bel fisico ma """"""ho"""""" il "bel" fisico come conseguenza dell'andare in palestra..
Il fine non è il bel fisico, il fine è stare bene con se stessi. poi se da questo ne scaturisce un qualcosa che piaccia anche agli altri oltre che a se stessi ben venga!
Spero sia chiaro questo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aboca18 Visualizza Messaggioelogi al fisico ne sono sati fatti... non c'è che dire ! continua cosi ! vai alla grande !!
io ti faccio un'altra domanda, la sala pesi, scommetto che in casa tua vero ? è fantastico il parquet cosi !
si quella è casa mia.. Ti riferisci a quello intorno alla jacuzzi?
Commenta
-
-
R: (Anti)aesthetic ? Gianluca's photogallery
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioNon ho capito, che intendi?
Grazie gigi, ho ancora molta strada da fare, sono appena all'inizio
Commenta
-
-
(Anti)aesthetic ? Gianluca's photogallery
Grazie a tutti, sono in aeroporto tornando dal salone dell'auto
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioComplimenti, mi segno!
Commenta
-
Commenta