(Anti)aesthetic ? Gianluca's photogallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trikeko
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 543
    • 56
    • 18
    • cisterna di latina
    • Send PM

(Anti)aesthetic ? Gianluca's photogallery

Salve guys, sono gianluca ho 17 anni e vengo da Latina.. Sono "alto" 1,70 e ho iniziato ad allenarmi in sala pesi a settembre 2011 ed ero veramente uno stecchino ( 58kg):

Dopo qualche mese di allenamento e varie peripezie sono arrivato in estate pesando 63 kg, ed ecco come mi presentavo:

Tornato dalle vacanze il disastro: mononucleosi di forte entità e 3 mesi senza allenarmi. Stando 3 mesi fermo da 63 kg sono sceso a 60 perdendo veramente molto tono muscolare... Ho potuto iniziare ad allenarmi nuovamente a metà novembre e dopo un mesetto e mezzo di massa sono tornato sui 64 kg. Le foto sono di capodanno in un bagno di hotel, notasi la tendina per doccia uhuh

A gennaio ho deciso di fare 2 mesetti dedicati alla forza (questa è l'ultima settimana), dalle foto si vede il pompaggio minore ma comunque sono riuscito a prendere altri 2-3 kg arrivando a 66-67 yeah!

La branca del bb che mi interessa e dalla quale sono più attratto è senza dubbio l'aesthetic, fisico preferito direi lazar angelov. Ispiratore e motivatore senza dubbio zyzz, un grande imho.
    Fisico a cui punto? Non lo so neanche io.. la genetica non è propriamente dalla mia parte e sarà molto difficile ma spero un giorno di poter avvicinarmi a marc fitt, secondo me il più "umano" tra i sovraumani ...

Cerco di fare qualche foto oggi prima di allenarmi così posso arricchire un po' il topic

P.s. ovviamente sono graditi consigli e critiche

Aggiornamenti:

Aggiornamento 01-03-2013

Last edited by trikeko; 09-03-2013, 23:35:59.
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

beh la genetica penso proprio che sia dalla tua parte invece! Hai delle ottime linee e quando metti su massa come ho visto in alcune foto la metti pulita e molto proporzionata! Con una buona dieta ed un buon allenamento potrai ambire a tanto imho!

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Prima di tutto benvenuto.
      Ho letto molto rapidamente ciò che hai scritto e guardato le foto e mi pare di capire che hai molta voglia di fare.
      Questo è fondamentale poichè hai tanta strada da fare, ma sei anche molto giovane ed il tempo è dalla tua parte.
      L'obbiettivo che ti sei posto è ambizioso, ma non fissarti con lui.
      Allenati bene, senza trascurare alcun gruppo muscolare.
      Cura bene l'alimentazione, la basilare integrazione ed il riposo.
      Oggi non puoi dire di avere una genetica sfigata, non mettiamo il carro davanti ai buoi, ti alleni da troppo poco tempo per poter dire una cosa del genere.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• trikeko
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 543
        • 56
        • 18
        • cisterna di latina
        • Send PM

Grazie ragazzi ... l'obiettivo fitt era più che altro per darvi un'idea del fisico che mi piace, null'altro appena ho tempo faccio un diario di allenamento e posto diete / schede così potrete darmi una mano dai

grazie ancora

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

antiaestetic..genetica non dalla mia parte...bah

stai bene, nelle foto a 63kg stavi molto bene, continua a mangiar bene ed allenarti che hai solo da migliorare
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• trikeko
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 543
            • 56
            • 18
            • cisterna di latina
            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            antiaestetic..genetica non dalla mia parte...bah

stai bene, nelle foto a 63kg stavi molto bene, continua a mangiar bene ed allenarti che hai solo da migliorare
            Sull'antiaesthetic era una battuta; sul fatto della genetica mi riferivo che non sono il classico ragazzo alto e già impostato di suo

Commenta

• future beast
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 760
              • 19
              • 9
              • Petonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
              Sull'antiaesthetic era una battuta; sul fatto della genetica mi riferivo che non sono il classico ragazzo alto e già impostato di suo
              pensa che c'è gente con buchi nei pettorali, asimmetrie varie, hardgainer (miti ma ci sono)...beh loro sono veramente con la genetica contro, detto questo bel fisico

Commenta

• Matths
                Bodyweb Member
                • Jan 2011
                • 17
                • 1
                • 0
                • Send PM

Non male...non male! Ovviamente allenandoti da poco più di 1 anno è ancora presto per parlare. Ma con impegno e costanza ti toglierai senza dubbio molte soddisfazioni. Foto alle gambe? Le alleni?

Commenta

• MichaelF
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 115
                  • 18
                  • 94
                  • Send PM

Secondo me stai bene Ovviamente sei ancora "magro" ma se non altro non sei magro secco, si vede che una base c'è
                  Stavi molto bene nella secondo foto a 63 kg Probabilmente merito anche dell'abbronzatura e della prevalenza di blu (bel colore )

Commenta

• trikeko
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 543
                    • 56
                    • 18
                    • cisterna di latina
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
                    Secondo me stai bene Ovviamente sei ancora "magro" ma se non altro non sei magro secco, si vede che una base c'è
                    Stavi molto bene nella secondo foto a 63 kg Probabilmente merito anche dell'abbronzatura e della prevalenza di blu (bel colore )
                    Era dicembre lol

Non male...non male! Ovviamente allenandoti da poco più di 1 anno è ancora presto per parlare. Ma con impegno e costanza ti toglierai senza dubbio molte soddisfazioni. Foto alle gambe? Le alleni?
                    Sisi è il muscolo che mi da più "problemi" perchè restio a crescere ma comunque ora sono quasi al livello dell'upper. mi hanno sempre insegnato che lo squat è l'esercizio fondamentale per mettere massa

p.s. si ho delle foto delle gambe , appena riesco le carico

---------- Post added at 20:52:39 ---------- Previous post was at 20:31:02 ----------

http://img823.imageshack.us/img823/4667/dsc0044pj.jpg

ecco le gambe e le gambe comparate all'upper. purtroppo ho dovuto comprimere le immagini perchè imageshack non me le faceva caricare in hd, comunque cambia poco

come detto sono quelle che mi danno più problemi e sono un pochino indietro rispetto a sopra

Commenta

• MichaelF
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 115
                      • 18
                      • 94
                      • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                      Era dicembre lol
                      Ho scritto quando pesavi 63 kg! Hai scritto che era estate.. Anche perchè eri nero ed eri in giardino a petto nudo

---------- Post added at 21:11:24 ---------- Previous post was at 21:09:38 ----------

p.s. curiosità, è casa tua quella?

Commenta

• trikeko
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 543
                        • 56
                        • 18
                        • cisterna di latina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
                        Ho scritto quando pesavi 63 kg! Hai scritto che era estate.. Anche perchè eri nero ed eri in giardino a petto nudo

---------- Post added at 21:11:24 ---------- Previous post was at 21:09:38 ----------

p.s. curiosità, è casa tua quella?
                        Ahahaha touchè, pensavo ti riferissi a quella di dicembre xd
                        quella della foto che piace a te è casa mia in sardegna si

Commenta

• MichaelF
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 115
                          • 18
                          • 94
                          • Send PM

Nono, è più quella nelle foto ultime che mi fa rimanere così intendo quelle dove mostri le gambe.. Sembra una casa non un palestra, sbaglio?

Commenta

• trikeko
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 543
                            • 56
                            • 18
                            • cisterna di latina
                            • Send PM

Sisi è casa mia xd

Commenta

• MichaelF