Originariamente Scritto da Scricciolo89
Visualizza Messaggio
(Anti)aesthetic ? Gianluca's photogallery
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiotutto bello ma dov'è l'amore? dove sono la ghisa e la ruggine?
P.s non mi alleno sempre a casa, vado anche in palestre "vere"
p.p.s @simon appena arrivo a casa ti spiego bene, sono normali pesi con selettore comunque... Vorrei venderli e comprare i powerblock, vedremo
Commenta
-
-
bro.hai 17 anni! ed hai un ottimo fisico! la strada è lunga si! ma.bisogna vedere dove vuoi arrivare.. perchè imho.. se continui cosi all etá di 22-23 anni ti ritroverai con un fisico invidiabile! complimenti! la genetica è dalla tua parte!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobro.hai 17 anni! ed hai un ottimo fisico! la strada è lunga si! ma.bisogna vedere dove vuoi arrivare.. perchè imho.. se continui cosi all etá di 22-23 anni ti ritroverai con un fisico invidiabile! complimenti! la genetica è dalla tua parte!!
---------- Post added at 15:43:24 ---------- Previous post was at 15:40:28 ----------
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioStai molto bene
Mi spiegheresti come funzionano quei manubri,sembrerebbe che si regolano,o no?
---------- Post added at 15:49:14 ---------- Previous post was at 15:43:24 ----------
Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza MessaggioOddio ma hai la palestra di Tony Stark?
Magari
Commenta
-
-
Ecco la mia situazione attuale guys:
Purtroppo giovedì sera ho preso una distorsione alla caviglia ed è andato un legamento. Morale della favola per 2-3 settimane salterò il legday (te pareva -.-") e mi dedicherò esclusivamente all'upper mettendo esercizi che non carichino sulla caviglia.
Enjoy
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Grazie ragazzi... Oggi è stato avvistato un trikeko stampelle-munito che si aggirava in palestra spostandosi tra un panca e l'altra mentre allenava schiena-tricipiti xD
Devo dire che con un amico che mi aiutava a sistemare i pesi è andata meglio del previsto, ho modificato la scheda eliminando esercizi in piedi (stacchi soprattutto) e oggi è andato
Commenta
-
-
Minchia che genetica...sei messo bene *****. io ho cominciato a fare massa da ottobre e fin'adesso sono passato da 58 a 67...ma visivamente non sono aumentato come te o.OUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ti rifaccio i complimenti anche qui!
Altro che: "la genetica non è propriamente dalla mia parte".. caspita è ottima! odio la falsa modestia!!!!
Scherzi a parte, buona ripresaLast edited by _Bruce Lee_; 04-03-2013, 05:09:24.
Commenta
-
Commenta