È aesthetic pure lei ahahaha
(Anti)aesthetic ? Gianluca's photogallery
Collapse
X
-
-
Ottimo fisico, ottima casa. Ottimo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi! se riesco ad uppare le ultimo foto con una risoluzione lo faccio
Commenta
-
-
Qualità "migliore" guys:
---------- Post added at 01:49:05 ---------- Previous post was at 01:47:12 ----------
p.s. martedì prossimo vorrei iniziare il diario, se riesco ve lo linko qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioSolo gli attrezzi lì? Che culo..
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogran fisico x l'età che hai, ce ne sono pochi di 17enni così
Commenta
-
-
Stai molto bene
Mi spiegheresti come funzionano quei manubri,sembrerebbe che si regolano,o no?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiotutto bello ma dov'è l'amore? dove sono la ghisa e la ruggine?
Quello si fa nella jacuzzi coperta alle sue spalleOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta