Gruppi muscolari carenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • __d4vid3_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 158
    • 5
    • 0
    • Send PM

Gruppi muscolari carenti

Posto che sono un po' carente dappertutto volevo sapere se secondo voi c'è qualche gruppo muscolare su cui dovrei concentrarmi maggiormente. Io ho sempre avuto il problema delle braccia che non ne vogliono sapere di aumentare. Ultimametne un minimo di volume in piu' l ho messo anche li ma mi sembra di vederle ancora sproporzionate( rispetto alle gambe specialmente).

PS: i dati sono 70 x 175 cm bf 10 % (ultima volta che l'ho misurata era al 10, secondo voi e sempre cosi?)
    File Allegati
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

pensa a crescere in todo non stai male..
    per le braccia...sembra che le hai molto lunghe...e quindi è difficile da farle apparire 'gonfie'

Commenta

• __d4vid3_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 158
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      pensa a crescere in todo non stai male..
      per le braccia...sembra che le hai molto lunghe...e quindi è difficile da farle apparire 'gonfie'
      Grazie della risposta Effettivamente nella posa coi doppi bicipiti (o come si dice ) le braccia a me sembrano piu proporzionate, forse è il fatto che sono lunghe che fa si che appaiano sproporzionate quando sono distese. Cmq certo alleno sempre tutto ovviamente

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

dai sempre il massimo ad ogni workout...e cura l'alimentazione
        Da quanto tempo ti alleni?

Commenta

• __d4vid3_
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 158
          • 5
          • 0
          • Send PM

Lo faccio lo faccio Cmq seriamente mi alleno da circa un anno e mezzo, anche se non sembra Purtroppo il problema non è l alimentazione o l allenamento, anche perchè in questo lasso sono sempre stato seguito da personal trainer vari. Ma è proprio la genetica Per quanto riguarda l alimentazione tanto per intenderci mangio sulle 5000 kcal al giorno costantemente (con circa 1 kg di carboidrati tra fette biscottate pasta frutta ecc). Fortunatamente non ho grandi obiettivi,mi piacerebbe solo mettere ancora tre o 4 cm nelle braccia. Considearndo che sto sull ordine del mezzo cm ogni sei mesi ce la posso fare ahah

In ogni caso un po sono migliorato ... ti metto una foto di gennaio 2012 : http://tinypic.com/view.php?pic=30skfmd&s=6

Rispetto alla seconda foto di prima (stessa posa)un po di miglioramento ce ..meglio di nnt Ciao e grz ancora...
          Last edited by __d4vid3_; 23-02-2013, 15:53:37.

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

si sarai intorno al 10/11% ma c'è poco separazione e carne,non c'è dubbio che sei migliorato comunque.
            magna e spigni

Commenta

• __d4vid3_
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 158
              • 5
              • 0
              • Send PM

Ciao. Che vuol dire poco separazione?:S

Commenta

• Giammy
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 237
                • 56
                • 45
                • SUD
                • Send PM

5000 calorie e stai con le vene sull'addome? sei un inceneritore.
                Comunque non stai male secondo me...quando metterai un po di masse con quella pelle saranno soddisfazioni.
                "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

• gongolo
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2012
                  • 60
                  • 7
                  • 1
                  • Send PM

mah...6 kg meno di me e 5000 kal die?!! alla faccia

Commenta

• __d4vid3_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 158
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                    5000 calorie e stai con le vene sull'addome? sei un inceneritore.
                    Comunque non stai male secondo me...quando metterai un po di masse con quella pelle saranno soddisfazioni.
                    Forse anche di piu' di 5000 perchè per disperazione mi hanno dato frutta secca a volonta' negli spuntini Ho una genetica molto strana questo è sicuro

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42216
                      • 733
                      • 447
                      • Sicilia
                      • Send PM

Il petto è di sicuro strano..
                      il resto direi che fondamentalmente è buono.
                      Hai gli arti superiori lunghi , le braccia sono più che buone.

p.s sarei curioso di vedere i polpacci, si intravedono un attimo, ma sembrano grossi.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• __d4vid3_
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 158
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Il petto è di sicuro strano..
                        il resto direi che fondamentalmente è buono.
                        Hai gli arti superiori lunghi , le braccia sono più che buone.

p.s sarei curioso di vedere i polpacci, si intravedono un attimo, ma sembrano grossi.
                        Gia i polpacci crescono anche se non li alleno. Se fossi tutto come sono i miei polpacci potrei andare a fare le gare ahah. Cmq x il petto a me sembra che sia una delle poche parti ben sviluppata onestamente

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

R: Gruppi muscolari carenti

Bella pelle !!

5000 kcal? Sarei curioso di sapere una giornata tipo anche se nn é questa la sezione adatta!!

Inviato con Tapatalk 2
                          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42216
                            • 733
                            • 447
                            • Sicilia
                            • Send PM

Foto polpacci allora.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• __d4vid3_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 158
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                              Bella pelle !!

5000 kcal? Sarei curioso di sapere una giornata tipo anche se nn é questa la sezione adatta!!

Inviato con Tapatalk 2
                              Colazione 150 gr fette biscottate con burro e marmellata a volontà
                              Meta' mattina frutta e frutta secca a volonta (di solito mangio 2 o 3 banane 2 o 3 mele e 2 manciate di nocciole mandorle ecc)
                              Pranzo: 150 gr di pasta + 200 gr di pollo o pesce + 50 gr olio + verdure
                              Metà pomeriggio come meta' mattina
                              Cena 200 gr di pasta di kamut + 200 gr pollo o pesce + 50 gr olio + verdure
                              Dopo cena 2-4 uova intere

Il dopo cena non lo faccio quasi mai perche' ovviamente non mi sta piu niente a meno che non vado a letto molto tardi.

Comunque so che puo sembrare che non ci sono proteine ma io sono cortisolemico (infatti è per questo che ci metto cosi tanto a fare massa) quindi ho una sintesi proteica pressochè nulla (ho fatto la analisi della azoturia e infatti se mangiavo una quantita' di proteine normale le espellevo tutte come scorie azotate o come si dice) Inoltre negli spuntini (in particolare al mattino) mi hanno detto di non mettere proteine perchè potrebbero fare alzare ulteriormente questo benedetto cortisolo.

Per le foto dei polpacci quando la faccio la posto. Purtroppo a me dei polpacci e in generale delle gambe (che comunque alleno sempre e ho sempre allenato)contando che non devo fare gare non interessa niente... ma forse sono il punto piu sviluppato paradossalmente ahah.

Saluti grazie

---------- Post added at 11:16:56 ---------- Previous post was at 10:38:29 ----------

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Foto polpacci allora.
                              foto completa: http://oi45.tinypic.com/290yipx.jpg

chiedo scusa per lo sgabuzzino nello sfondo ahah
                              Last edited by __d4vid3_; 25-02-2013, 12:24:26.

Commenta

Working...
                              X