Cambiamento e consigli sul da farsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MichaelF
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 115
    • 18
    • 94
    • Send PM

Cambiamento e consigli sul da farsi

Vi incollo foto e descrizione dal diario, troppo pigro per scriverne un'altra dall'età di 5 anni son sempre stato in sovrappeso fino ad arrivare a 17 anni a pesare 106kg x 1.70m.. Poi durante l'estate, trovandomi dai miei parenti e non potendo mangiare quasi nulla a causa della celiachia, mi son ritrovato a perdere qualche kg in pochi giorni di vacanza. Questo mi ha motivato e nel giro di pochi mesi (4-5) ho perso 36 kg, fino ad arrivare a pesare 70kg x 1.72 cm (sono rimasto nano ).. Il peso son riuscito a mantenerlo per un anno e mezzo, poi durante gli esami di maturità, a causa dello stress ho messo su dei kg e sono arrivato a Dicembre 2012 a pesare 76 kg. A quel punto ho scoperto questo forum e mi sono rimesso a dieta e questi sono i miei dati attuali:Età: 19 anniAltezza: 1.72 mPeso: 70 kg (lunedì scorso)Foto che riassumono il percorso finora:Parte 1Parte 2 (da Dicembre alla settimana scorsa):Da Dicembre a oggi ho perso 6 kg e pensavo di proseguire in ipocalorica fino a fine Marzo, così da asciugarmi ancora un po' e poi iniziare una legggggerissima ipercalorica.. Voi che dite? Dovrei iniziare massa o mi conviene aspettare come sto facendo ora?P.s. Faccio palestra da quasi un paio d'anni (all'inizio a salti, ora in modo continuo), ma fino a Dicembre la facevo per poter mangiare più caramelle senza ingrassare troppo, quindi non meravigliatevi se non ho fatto sti "gran" progressi Foto 25/7/13Click image for larger version

Name:	WP_000911.jpg
Views:	2
Size:	109.9 KB
ID:	15992190Click image for larger version

Name:	WP_000905.jpg
Size:	195.2 KB
ID:	15992191

20/8/13
    Click image for larger version

Name:	P1040610.jpg
Size:	224.0 KB
ID:	15992412Click image for larger version

Name:	P1040608.jpg
Size:	220.6 KB
ID:	15992413
    Last edited by MichaelF; 20-08-2013, 19:56:46.
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

caspita stai facendo un ottimo lavoro, continua così e dacci dentro!!!!

Commenta

• MichaelF
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 115
      • 18
      • 94
      • Send PM

Grazie, ci si prova Secondo te faccio bene a provare a scendere ancora un po' prima di iniziare una normo/iper leggera?

Commenta

• le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384
        • 38
        • 33
        • Roma
        • Send PM

Per me dopo ti svuoti troppo per niente.. io comincerei una iper alzando piano piano le calorie e vedere poi come reagisci. Aggiungerei pure un po' di cardio alla fine di ogni wo.

Comunque ottimo cambiamento, complimenti!
        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• MichaelF
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 115
          • 18
          • 94
          • Send PM

Grazie Intanto provo a buttar giù una dieta leggermente iper in modo poi da postarla nella sezione apposita

---------- Post added at 17:10:16 ---------- Previous post was at 14:37:10 ----------

Ecco il link della dieta se qualcuno vuole buttare un occhio: http://www.bodyweb.com/threads/36388...sa-cambiereste

Commenta

• MichaelF
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 115
            • 18
            • 94
            • Send PM

Posto un paio di foto di oggi:

Name:	WP_000905.jpg
Size:	195.2 KB
ID:	15944528Click image for larger version

Name:	WP_000911.jpg
Size:	109.9 KB
ID:	15944529

In sto periodo tra caldo, esami e cose andate male mi sono un po' lasciato andare per quanto riguarda l'alimentazione/allenamento.. Da un paio di settimane ho ripreso abbastanza regolarmente.. Purtroppo a causa della pelle in eccesso (rimasta in tutto il corpo) si vedono gran poche forme se non sono "a caldo"..
            A settembre inizierò per la prima volta una normo/ leggera ipercalorica con un po' di senso.. Fino a Dicembre 2012 mi sono sempre allenato ma mangiando le peggio porcherie, quindi spero di fare qualcosa di buono almeno quest'anno.

Commenta

• Abse
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 192
              • 1
              • 0
              • Send PM

Io fossi in te farei una bodyrecomp, cresci lentamente e pulito , sgrassando qualcosina! Pero devi starci attento! Anch io sono in una condizione cosi, sto sgrassando per poi arrivare a 70 e fare una ricomposizione! Continua cosi!

Commenta

• MichaelF
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 115
                • 18
                • 94
                • Send PM

20/08

Name:	P1040610.jpg
Size:	224.0 KB
ID:	15946539Click image for larger version

Name:	P1040608.jpg
Size:	220.6 KB
ID:	15946540

Foto di oggi post wo.. Devo ancora capire come mettermi per risultare dritto rispetto alla macchina fotografica. Sono ancora in normo calorica (circa) però non sto notando miglioramenti. Forse è il caso di tornare un altro mesetto in ipo prima della massa

Commenta

Working...
                X