Vi incollo foto e descrizione dal diario, troppo pigro per scriverne un'altra dall'età di 5 anni son sempre stato in sovrappeso fino ad arrivare a 17 anni a pesare 106kg x 1.70m.. Poi durante l'estate, trovandomi dai miei parenti e non potendo mangiare quasi nulla a causa della celiachia, mi son ritrovato a perdere qualche kg in pochi giorni di vacanza. Questo mi ha motivato e nel giro di pochi mesi (4-5) ho perso 36 kg, fino ad arrivare a pesare 70kg x 1.72 cm (sono rimasto nano ).. Il peso son riuscito a mantenerlo per un anno e mezzo, poi durante gli esami di maturità, a causa dello stress ho messo su dei kg e sono arrivato a Dicembre 2012 a pesare 76 kg. A quel punto ho scoperto questo forum e mi sono rimesso a dieta e questi sono i miei dati attuali:Età: 19 anniAltezza: 1.72 mPeso: 70 kg (lunedì scorso)Foto che riassumono il percorso finora:Parte 1Parte 2 (da Dicembre alla settimana scorsa):Da Dicembre a oggi ho perso 6 kg e pensavo di proseguire in ipocalorica fino a fine Marzo, così da asciugarmi ancora un po' e poi iniziare una legggggerissima ipercalorica.. Voi che dite? Dovrei iniziare massa o mi conviene aspettare come sto facendo ora?P.s. Faccio palestra da quasi un paio d'anni (all'inizio a salti, ora in modo continuo), ma fino a Dicembre la facevo per poter mangiare più caramelle senza ingrassare troppo, quindi non meravigliatevi se non ho fatto sti "gran" progressi Foto 25/7/13
20/8/13
20/8/13
Commenta