Simo mi ricordi la tua eta'??
Dopo un mese...asganaway
Collapse
X
-
31Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
senza offesa simo ,,,,,,,ma stai aumentando in un ritmo innaturale per un ragazzo di 31 anni , ,,,,,...non te la prendere ..il cambiamento e tanto per cosi poco tempo,, se avessi tra 16- 25 anni lo posso capire ma a 31 e tanto ....poi ugnuno e libero di fare come li pare ,,,complimenti .Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
No ma quale offesa,tanto che a me pare un complimento.
---------- Post added at 16:29:00 ---------- Previous post was at 10:44:15 ----------
scusate la posa ma non sono capaceOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta