Mie foto.....consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucacchio
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 372
    • 154
    • 131
    • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
    • Send PM

Mie foto.....consigli

Ciao a tutti, stamattina ho avuto il tempo di farmi un paio di foto....
    Datemi i vostri pareri
    Ho 22 anni, peso 80 kg, altezza 185 cm
    Ho perso 20 kg

questa non è venuta il massimo però...

Sono messo male lo so
    Purtroppo non ho trovato foto del "prima", se ne trovo qualcuna la posto dopo.
    Come si vede ho ancora del grasso da togliere sui fianchi e sull'addome, e anche nell'area intorno ai capezzoli....
    Consigli??
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Complimenti per il risultato raggiunto.
    Ora devi pensare seriamente a metter su muscoli e alimentarti bene.
    In altre parole.....mangia e spingi.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

senza la foto del prima è d'ura cit darti un giudizio. Posta tra 10 kg di massa magra

Commenta

• lucacchio
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 372
        • 154
        • 131
        • Send PM

Ok, sono stato stamattina da una mia amica nutrizionista, che ha una bilancia impedenziometrica.

Risultati:
        Peso 79,3 kg (jeans, maglioncino e scarpe)
        Massa Muscolare 39,6 kg
        Massa Grassa 9,8 kg
        % di grasso corporeo 12,3%

Ho trovato queste foto del "prima", non si vede proprio bene ma meglio di niente.....

Nella seconda si vedono un pò le "tettine"
        Il bello è che lì avevo già perso un paio di kg

Commenta

• JU 0%
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 831
          • 123
          • 147
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Io fossi in te, anche se la cosa è un pò più lunga, mi ripulirei del tutto in modo da partire senza troppe complicazioni.
          Ci andrei di normocalorica "controllata", aggiungerei del cardio abbastanza blando 1/2 volte post wo e una volta a settimana la mattina appena sveglio a stomaco vuoto o massimo del caffè ( corsettina leggera per non più di 25 min, al rientro carbo, amminoacidi e prote ) così da togliere quell'adipe nei punti "critici" (cioè, ti ripulirai tutto e di conseguenza anche su fianchi e pettorali)
          Dopo, ma solo dopo, inizierei a mettere su muscoli seriamente con una iper.
          Riguardo la scheda in palestra...SPINGI!

Commenta

• lucacchio
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 372
            • 154
            • 131
            • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Io fossi in te, anche se la cosa è un pò più lunga, mi ripulirei del tutto in modo da partire senza troppe complicazioni.
            Ci andrei di normocalorica "controllata", aggiungerei del cardio abbastanza blando 1/2 volte post wo e una volta a settimana la mattina appena sveglio a stomaco vuoto o massimo del caffè ( corsettina leggera per non più di 25 min, al rientro carbo, amminoacidi e prote ) così da togliere quell'adipe nei punti "critici" (cioè, ti ripulirai tutto e di conseguenza anche su fianchi e pettorali)
            Dopo, ma solo dopo, inizierei a mettere su muscoli seriamente con una iper.
            Riguardo la scheda in palestra...SPINGI!
            Beh, per quanto riguarda il cardio faccio sempre una mezzoretta post wo, inoltre 2 volte a week ho gli allenamenti di muay thai (che sono durissimi). Andare a correre la mattina mi verrebbe abbastanza difficile, non so neanche se sia il caso visto che mi alleno ogni giorno di sera (purtroppo gli orari di lavoro mi costringono ) e la mattina sono abbastanza "indolenzito"....
            La massa in questo momento non mi interessa più di tanto, vorrei asciugarmi ed arrivare ad una buona definizione ed in primis aumentare la forza... Un altro discorso invece è che non faccio uso di integratori...

Commenta

• JU 0%
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 831
              • 123
              • 147
              • Monte Olimpo
              • Send PM

Mie foto.....consigli

Beh, muay thai la facevo anch'io...direi basta anche solo quello come cardio eheh.
              Tu vuoi definirti ma non hai molte masse, non si possono limare le ossa (cit.).
              Consiglio? Spostati in sezione dieta. ( magari linkando questo 3D così che i consigli siano più mirati alla tua situazione ).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• lucacchio
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 372
                • 154
                • 131
                • Send PM

Beh in effetti non c'è granchè da definire.....
                In sezione dieta ho già postato la mia dieta, Luna80 mi ha dato una mano

A questo punto credo sia solo una questione di tempo e pazienza, la volontà non mi manca, son riuscito a smettere di fumare e dovrei avere paura di un pò ciccia?

Commenta

• JU 0%
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 831
                  • 123
                  • 147
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Mie foto.....consigli

Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio

Beh in effetti non c'è granchè da definire.....
                  In sezione dieta ho già postato la mia dieta, Luna80 mi ha dato una mano

A questo punto credo sia solo una questione di tempo e pazienza, la volontà non mi manca, son riuscito a smettere di fumare e dovrei avere paura di un pò ciccia?
                  Affidati a luna ed abbi fede fratello.. Ahah
                  No cmq smettere di fumare aumenta soltanto l'appetito ( ho smesso anch'io, sono al quarto mese ) ma se tieni sotto controllo la dieta e ti alleni bene non ci sono ca**i facci risapere come prosegue il tuo percorso. Amen.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• lucacchio
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 372
                    • 154
                    • 131
                    • Send PM

Grazie per il tuo appoggio, ce la sto mettendo tutta con gli allenamenti, speriamo bene.....

Commenta

Working...
                    X