.
Bros
Collapse
X
-
Bros
Last edited by Matt10; 11-02-2013, 14:21:14.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
-
Molto bene l'upper, forse le braccia un pò indietro per il tuo peso.. le zampe?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomatt gran fisico ma non dimostri affatto 92 kg“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Matt sei sempre impressivo. Molto.
Ma sei un cm o due più basso di me e pesi 10 kg in più, con addome abbozzato.
Hai le ossa di piombo fuso, evidentemente. Se io pesassi 92 kg a quella % di bf, non dico che sembrerei Ken Shiro ma, quasi...Last edited by naoto; 04-02-2013, 13:56:22.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ahaha grazie, si le gambe come vi avevo detto ci sono ma in effetti non le fotografo spesso,
si contate che nell'ultima foto che avevo postato ero 94, ho levato 2 kg di ritenzione idrica
si le braccia purtroppo sono indietro, ma non riesco ad allenare bene i tricipiti
ahah naoto penso di essere tipo wolverine be conta che in effetti con il passare dei mesi ho sicuramente notato una migliore qualità a parità di peso
non chiedetemi le percentuali di bf non ne ho ideaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
come ti alleni ora ? MUlti o vai di allenamenti classici da body biulder ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocome ti alleni ora ? MUlti o vai di allenamenti classici da body biulder ?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta