ottimo davvero...sempre meglio imho
video sulla mia condizione
Collapse
X
-
dorso e delts posteriori veramente notevoli...bravo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGrazie Manx
in ogni caso vedo potenziale...e grosse possibilità di sviluppo.
dacci dentro....alleanarti in una palestra ben attrezzata...e vecchia maniera.,..ti potrebbe dare quel "+" che ancora manca.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il video è di una qualità pessima.....mi è venuto pure il torcicollo per guardarlo.
Meriteresti una srep solo per questo..........
scherzi a parte il back e il deltoide posteriore sono davvero degni di nota.
Il petto, e mi ripeto, secondo me non sarebbe male......devi solo rasare l'aiuola che hai al posto dei peli....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiomangia e spingi in generale...1,80m per 73kg sono pochi...
Da lavorare c'e n'è ancora comunque, ma non sei messo male, anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Grazie veramente a tutti, c'è molto da fare ma davvero tanto.
Per manx sono daccordissimo con te, attualemte vado in palestra per fare dorso e gambe causa scarsa attrezzatura che posseggo, a casa faccio solo il wo del petto perchè i manubri non superano i 30 kg, ma purtroppo qui nella mia città questo passa al convento, comunque sto facendo il possibile per mangiare e spingere sempre al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGrazie veramente a tutti, c'è molto da fare ma davvero tanto.
Per manx sono daccordissimo con te, attualemte vado in palestra per fare dorso e gambe causa scarsa attrezzatura che posseggo, a casa faccio solo il wo del petto perchè i manubri non superano i 30 kg, ma purtroppo qui nella mia città questo passa al convento, comunque sto facendo il possibile per mangiare e spingere sempre al massimo
Cmq ripeto...stai bene e grossi margini di miglioramento, anche considerando la giovane età (se non sbaglio ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Le gambe sono un pelino migliorate ma devo ancora lavorarci parecchio, le dip le faccio a casa, uso solo manubri perchè mi trovo bene con il bilanciere mi feci male e cerco di non utilizzarlo.
MAnx ho 29 anni altro che giovane età ahahahahaahahah
Commenta
-
Commenta