Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Mi sono bruciato AHI AHII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOhhh, finalmente foto nuove nuove...
P.S:sei messo bene ma devi ammettere che le foto sono sempre le ''stesse''.. se posti in photo gallery posta pure delle frontali...
se no non postare neanche... con le solite pose che valutazioni e commenti pensi di ricevere???Last edited by Sankiry; 01-02-2013, 18:22:26.
Commenta
-
-
OOOOOOHHHHHHH qui tutti postano foto simili alle mie e nessuno le critica! perchè a me si? Ho 19 anni e non credo di fare tanto schifo eh! Le pose che mi escono bene son queste e quelle di schiena. Le frontali non mi escono bene ancora quindi le tengo per me! Che senso ha far vedere i punti carenti? so di averli e sto cercando di sistemarli. Punto. In serata metto un nuovo video su youtube con tutte le foto e lo posto cosi magari avete piu materiale per giudicareJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Great arm! Level good!
ma sarebbe possibile, in privato, saper come mangi, l'integrazione, sarebbe utilità for all sapere queste informations.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioGreat arm! Level good!
ma sarebbe possibile, in privato, saper come mangi, l'integrazione, sarebbe utilità for all sapere queste informations.
Per il video di posing, l'effetto è stranissimo, braccia assurde e front totalmente assente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioGreat arm! Level good!
ma sarebbe possibile, in privato, saper come mangi, l'integrazione, sarebbe utilità for all sapere queste informations.
thanks bro
Commenta
-
-
Aspettiamo il video. Basta OT da trash, adesso. Le critiche sì, la trash qua no....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa vendi ancora consigli nutrizionali senza avere alcuna competenza in materia?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta