Per me la condizione migliore è quella dei 22 anni Complimenti per il fisico e complimenti per il petto!
La mia EVOLUZIONE FISICA fotografata nell'arco di 11 anni!!
Collapse
X
-
Sia chiaro a tutti,ero e sono NATURAL AL 100%,lo preciso,xche in questi 11 anni ne ho sentite di tutti i colori.
---------- Post added 02-02-2013 at 00:01:56 ---------- Previous post was 01-02-2013 at 23:17:48 ----------
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioFisico denso che da l'impressione di essere stato costruito spostando grandi carichi! Il petto tra l'altro è assurdo sia come massa che come forma.240-183-270
Commenta
-
-
Leggiamo il Regolamento: qua non si parla nè si accenna al natural/non natural, si commenta solo quello che si vede....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLeggiamo il Regolamento: qua non si parla nè si accenna al natural/non natural, si commenta solo quello che si vede.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggioe pensare che mi ero bevuto la storia che dopo i 30 sei finito,ma a giudicare dai vostri complimeti nn è cosi,grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioVeramente è proprio in quella età che si raggiunge la massima qualità muscolare (anzi forse piu verso i 40 )240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioSi mi era stato detto una cosa del genere anche nel powerlifting
Qunidi la tua condizione non potrà che continuare a migliorare altro che finito complimenti ancora doom
Commenta
-
-
Complimenti per il fisico, specie la foto nel periodo di definizione e la successiva ...
Una cosa non capisco, gli addominali a stento si vedono in tutti i periodi, solo una questione di genetica, poco interessamento a quel muscolo o per la bf leggermente alta? (che poi tanto alta nn è)Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
Commenta
-
-
Sto***** 160 di panca con il fermo al petto.. complimenti!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta