Liiiiiiiiiiiiight weight, Lesukov
Collapse
X
-
questi sono 226.8 kg...e per Spoto sono ancora più
Liiiiiiiiiiiiight weight
http://www.youtube.com/watch?v=u2wl2nWPtZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioQuei rimbalzi sullo sterno fanno paura... cmq mostro!
p.s. è diventato un botre "informe"...irriconoscibile rispetto alla forma da gara di qualche anno fa...a dir poco perfetta...Veramente esagerato...spero di sbagliarmi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodove li vedi i rimbalzi?! semmai fai delle soste...cmq assurdo.
p.s. è diventato un botre "informe"...irriconoscibile rispetto alla forma da gara di qualche anno fa...a dir poco perfetta...Veramente esagerato...spero di sbagliarmi."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
penso che gli affonda sul petto perchè si setta coinvolgendo il dorso, e quindi il petto va su. Cmq un super carico ma un fisico inguardabile troppo strano.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocosa non vi convince di Lesukov?...cmq peso assurdo...
per info da poco è diventato PRO IFBB...
Tra l'altro fa due o tre fermi al petto annullando il riflesso miotatico...impressionante!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocosa non vi convince di Lesukov?...cmq peso assurdo...
per info da poco è diventato PRO IFBB...è che avendolo visto spesso tirato e iperqualitativo...ora con questo stato di forma (anche se off season)...fa strano....non vorrei che andando alla ricerca della masse estreme perda armonia e "bellezza". Forza assurda...senza paragoni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' sempre stato per un offseason spinta...basta vedere quella dello scorso anno. Non è la mia maniera di intedere la disciplina, ma i risultati sono dalla sua e quindi taccio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza MessaggioQuei rimbalzi sullo sterno fanno paura... cmq mostro!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta