Secondo me Si, potresti ottenere risultati anche con una normo. Vedi come va.
Luca's photogallery...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioUP DOWN dici cicli di massa e.definizione ? Comunque sto facendo quasi una normo per ora..
magari aumento un pò il cardio per migliorare pancia e fianchi..
Con una normo pulita e buon allenamento non otterrei comunque qualche risultato?
Commenta
-
-
R: Luca's photogallery...
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPotresti migliorare. Con up/down intendo alzare e abbassare le calorie nell'arco di settimane, passando da normo a ipo e da ipo a normo, in modo controllato, tenendo il cardio in entrambi.
Scusa l'ignoranza black, ma quale beneficio porta l'up e down normo/ipo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza black, ma quale beneficio porta l'up e down normo/ipo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioEvitare fastidiosi stalli e in questo caso restare nel range d'azione..cioè migliorare la tua composizione senza scendere o alzare troppo le calorie rispetto il tuo bmr
Allora ho scritto su mxbody la mia attuale ipocalorica, e la eventuale normocalorica che posso adottare alcune settimane, può andare bene secondo te ? Ho solo aumentato alcune grammature, senza aggiungere altro ai pasti..
Last edited by LukasJ; 13-02-2013, 18:40:49.
Commenta
-
-
Esiste la sezione Dieta. Qua restiamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioapri un 3d in sezione e ti rispondo di là
C'è già
Commenta
-
-
Ritorno dopo tanto tempo in cui sono cambiate tante cose e ho avuto pochissimo tempo per allenarmi.
Fortunatamente adesso sono tornato ad allenarmi 3 volte a settimana e la sera tardi 2/3 volte faccio footing.
Ecco delle mie foto recenti, sto pensando di fare un bel ciclo di massa (8 mesi)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Apri una nuova discussione...questa è vecchia di anni e anni. Dai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta