Originariamente Scritto da gongolo
Visualizza Messaggio
Luca's photogallery...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Luca's photogallery...
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon puoi tirarti se non hai niente da tirare..scusa la franchezza ...fatti meno problemi mangia bene, allenati bene e avrai tempo per cuttare...per ora devi pensare a mettere le masse...
spero che non valuti le whey il santo graal...
Commenta
-
-
Devi solo mettere massa, lascia stare le whey: sei all' inizio e sarebbero soldi buttati (oltretutto non penso tu segua una dieta..).
Come ti ha già detto andrypata90 non c'è niente da asciugare, pensa piuttosto a mettere massa.Last edited by VecchioDiMare; 31-01-2013, 11:13:09.
Commenta
-
-
come pensavo...comunque non è il punto di lasciare stare le whey...ci possono stare ma se ne ha di bisogno per raggiungere la quota proteica prefissata...tutto sta li...quindi il mio consiglio è sistema l'alimentazione e l'allenamento...onestamente non vedo tutta questa pancetta....tranne che vuoi restare pelle e ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocome pensavo...comunque non è il punto di lasciare stare le whey...ci possono stare ma se ne ha di bisogno per raggiungere la quota proteica prefissata...tutto sta li...quindi il mio consiglio è sistema l'alimentazione e l'allenamento...onestamente non vedo tutta questa pancetta....tranne che vuoi restare pelle e ossa
Commenta
-
-
ti parla un ex-obeso che ora ha un ammasso di adipe localizzato sulla panza... Purtroppo è l'ultima parte dove il grasso se ne va ed è la prima dove si localizza, proprio nella parte bassa dell'addome (ognuno è diverso naturalmente però riscontro spesso questo "problema" anche in altre persone)... Ho provato diverse soluzioni ma alla fine nonostante qualche miglioramento in quella zona nelle altre c'era una perdita evidente di Massa magra/grassa.... Non che sia impossibile toglierla ma senza una buona pianificazione (che significa imho il perfezionamento dell'accoppiata allenamento-dieta) difficilmente arriveranno risultati. Quindi, come già ti è stato suggerito, comincia ad attrezzarti e a pianificare una buona dieta (nel limite delle tue possibilità) pian piano i risultati arriveranno. E vedrai che riuscirai ad arrivare ai tuoi obiettivi! e secondo me anche in breve tempo con una buona pianificazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggioti parla un ex-obeso che ora ha un ammasso di adipe localizzato sulla panza... Purtroppo è l'ultima parte dove il grasso se ne va ed è la prima dove si localizza, proprio nella parte bassa dell'addome (ognuno è diverso naturalmente però riscontro spesso questo "problema" anche in altre persone)... Ho provato diverse soluzioni ma alla fine nonostante qualche miglioramento in quella zona nelle altre c'era una perdita evidente di Massa magra/grassa.... Non che sia impossibile toglierla ma senza una buona pianificazione (che significa imho il perfezionamento dell'accoppiata allenamento-dieta) difficilmente arriveranno risultati. Quindi, come già ti è stato suggerito, comincia ad attrezzarti e a pianificare una buona dieta (nel limite delle tue possibilità) pian piano i risultati arriveranno. E vedrai che riuscirai ad arrivare ai tuoi obiettivi! e secondo me anche in breve tempo con una buona pianificazione...
Beh io sto già facendo dieta e allenamento da inizio anno.. infatti partivo da una situazione peggiore.. se vedi le mie foto nel primo post del topic, noti che rispetto ad ora c'era più adipe, eppure lì già avevo perso qualcosa..
Commenta
-
-
io non capisco cosa tu voglia definire ...se non hai masse il tuo dogma deve essere "mangia,mangia,mangia...spingi,spingi,spingi"...ne hai di strada da fare mi sembra di averti già fatto questo discorso...credimi ascoltami...non cercare il santo graal... quindi mettiti sotto...inutile postare foto a distanza di 15 giorni..buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioio non capisco cosa tu voglia definire ...se non hai masse il tuo dogma deve essere "mangia,mangia,mangia...spingi,spingi,spingi"...ne hai di strada da fare mi sembra di averti già fatto questo discorso...credimi ascoltami...non cercare il santo graal... quindi mettiti sotto...inutile postare foto a distanza di 15 giorni..buon lavoro
Commenta
-
-
A quella condizione un ipocalorica è assolutamente inutile e controproducente, ho avuto la tua stessa 'ossessione' qualche anno fa, e l'unica cosa che ho ottenuto è tempo perso.
Le strade sono 2:
- normocalorica con cardio moderato (cosi da migliorare nella composizione)
- ipercalorica pulita, meglio se con cardio moderato
In ogni caso dovresti ciclizzare inserendo up/down strategici. A te serve prendere peso, ma in modo assolutamente graduale e pulito (altrimenti -con la genetica di un ex obeso- si spanza, anche questo è un errore che ho fatto spesso).
Imho farei cosi.Last edited by blackshark; 12-02-2013, 22:02:47.
Commenta
-
-
UP DOWN dici cicli di massa e.definizione ? Comunque sto facendo quasi una normo per ora..
magari aumento un pò il cardio per migliorare pancia e fianchi..
Con una normo pulita e buon allenamento non otterrei comunque qualche risultato?Last edited by LukasJ; 13-02-2013, 05:46:21.
Commenta
-
Commenta