Luca's photogallery...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LukasJ
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 391
    • 59
    • 9
    • Send PM

Luca's photogallery...

Innanzitutto mi presento, sono Luca, ho 20 anni e ho deciso di aprire questo topic per condividere con voi il mio "cammino".. se così vogliamo chiamarlo..
    Allora io sto cercando di tonificare, asciugare e definirr ul mio corpo come prima cosa innanzitutto.. al momento peso intorno ai 70-71 kg. e sono alto circa 1,80.. sto facendo una dieta ipocalorica per smaltire e nel frattempo mi "auto-alleno" a casa.. (ho tappeto per addominali e flessioni, un bilancere e la cyclette), cercando di fare il mio meglio.. infatti ho ancora un bel pò di adipe da smaltire..

Al momento la mia scheda (fatta da me.. immagino un disastro) consiste in :

20 minuti di cyclette
    addominali 4 x 25
    addominali reverse 4 x 20
    crunch 4 x 10-15
    flessioni 3 x 15
    pullover 4 x 20
    alzate bicipiti frontali 4 (x braccio) x 12
    tricipiti 4 (x braccio) x 10
    alzate laterali 4 (x braccio) x 10

Posto delle mie foto e sono ben accetti consigli e critiche, visto che sicuramente siete più preparati di me..
    Ecco le foto :

• CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

La scheda non si può vedere amico . Passa nella sezione allenamento

Commenta

• LukasJ
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 391
      • 59
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
      La scheda non si può vedere amico . Passa nella sezione allenamento

Lo so, ma purtroppo dispongo soltanto di cyclette, 1 bilancere (piccolo) con dischi fino a 12 kg. e un tappetino in spugna... non so se si può fare di meglio con solo ste cose...

Commenta

• giuliuz
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 50
        • 0
        • 0
        • F.V.G
        • Send PM

investi un po' di soldi nell'attrezzatura di base o iscriviti in palestra perchè se continui così non ottieni nessun risultato

Commenta

• LukasJ
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 391
          • 59
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da giuliuz Visualizza Messaggio
          investi un po' di soldi nell'attrezzatura di base o iscriviti in palestra perchè se continui così non ottieni nessun risultato

Sinceramente essendo in un forum prettamente incentrato sul body building mi sento anche un pò spaesato, ma io i risultati che vorrei ottenere sono più o meno questi..

Lo so che molti di voi rideranno, ma a me basterebbe avere un fisico così, asciutto, tonico e definito al punto giusto..

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

ciao, benvenuto, allora guarda innanzitutto passa nella sezione allenamento qui sul forum, e cerca tra i trhead consigliati quello chiamato come creare una scheda.

leggiti tutto per benino, alla fine capirai da solo che quello che fai è perdonami, praticamente inutile... quindi crea una uova scheda più o meno in base a quello che hai capito, magari guardati anche quelle già pronte per capire come funziona il gioco, e postala nella stessa sezione in modo che ti si potrà aiutare a dovere.

per quanto riguarda il materiale a disposizione, quello in più di cui necessariamente necessiti sono manubri componibili,una panca e sicuramente qualche peso in più, o altrimenti ti iscrivi in palestra e fai prima.

Commenta

• LukasJ
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 391
              • 59
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              ciao, benvenuto, allora guarda innanzitutto passa nella sezione allenamento qui sul forum, e cerca tra i trhead consigliati quello chiamato come creare una scheda.

leggiti tutto per benino, alla fine capirai da solo che quello che fai è perdonami, praticamente inutile... quindi crea una uova scheda più o meno in base a quello che hai capito, magari guardati anche quelle già pronte per capire come funziona il gioco, e postala nella stessa sezione in modo che ti si potrà aiutare a dovere.

per quanto riguarda il materiale a disposizione, quello in più di cui necessariamente necessiti sono manubri componibili,una panca e sicuramente qualche peso in più, o altrimenti ti iscrivi in palestra e fai prima.
              Ciao, domani potrei fare un salto al decathlon e prendere qualcosa.. al momento io quello che ho è questo :

Commenta

• SIRIHA
                Registered User
                • Sep 2009
                • 1358
                • 392
                • 518
                • vivo in un'isola
                • Send PM

Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                Sinceramente essendo in un forum prettamente incentrato sul body building mi sento anche un pò spaesato, ma io i risultati che vorrei ottenere sono più o meno questi..

Lo so che molti di voi rideranno, ma a me basterebbe avere un fisico così, asciutto, tonico e definito al punto giusto..
                non ti preoccupare , non ti prende in giro nessuno. Qui ognuno di noi ha i suoi obiettivi, se questo è il tuo ben venga. Benvenuto su bw

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                  non ti preoccupare , non ti prende in giro nessuno. Qui ognuno di noi ha i suoi obiettivi, se questo è il tuo ben venga. Benvenuto su bw
                  la solita patatina

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

io quelli non li reputo risultati ...non sono obiettivo da prendere a modello in un forum di BB suvvià!...

-

Commenta

• VecchioDiMare
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 339
                      • 15
                      • 5
                      • Al largo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      io quelli non li reputo risultati ...non sono obiettivo da prendere a modello in un forum di BB suvvià!...
                      Guarda che non tutti aspirano a essere grossi, bodybuilding significa semplicemente cultura fisica...se lui vorrebbe essere così allora buon per lui, dato che ci metterà molto poco

Detto questo, io penso che per arrivare a quei risultati bastino un po' di flessioni a casa e poco più, se poi vuoi fare le cose (un po') meglio, comprerei almeno una panca regolabile (anche evitando il bilanciere, puoi usare i manubri) e qualche chiletto in più di ghisa.

Commenta

• LukasJ
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 391
                        • 59
                        • 9
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza Messaggio
                        Guarda che non tutti aspirano a essere grossi, bodybuilding significa semplicemente cultura fisica...se lui vorrebbe essere così allora buon per lui, dato che ci metterà molto poco

Detto questo, io penso che per arrivare a quei risultati bastino un po' di flessioni a casa e poco più, se poi vuoi fare le cose (un po') meglio, comprerei almeno una panca regolabile (anche evitando il bilanciere, puoi usare i manubri) e qualche chiletto in più di ghisa.
                        Molto poco quanto ?
                        No ma a me piacerebbe anche aumentare un pò.. il problema è che avendo pochissimo tempo (ecco la necessità di allenarmi a casa) non riuscirei ad andare oltre.. quindi diciamo che voglio crearmi una buona base asciutta e definita, modo tale che anche in futuro se vorrò fare qualcosa di più serio partirei già con una buona base no?

Poi comunque per molti di voi non saranno risultati, ma per uno che parte con un pò di sovrappeso, con pancetta e fianchi con abbastanza adipe e quant'altro... sono eccome risultati... minimi ma lo sono..

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

quantificare in termini di tempo è una cosa impossibile.Dipende da quanto ti applicherai negli allenamenti,da come mangerai etc etc. Anche il risultato "minimo" non si consegue se si fanno le cose "improvvisate".Vuoi diventare come il primo tizio che hai messo nelle foto dei fisici dei tuoi sogni? Non te lo consiglio,troppo scarso(purtroppo)
                          sigpic

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

-

Commenta

• LukasJ
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 391
                              • 59
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              quantificare in termini di tempo è una cosa impossibile.Dipende da quanto ti applicherai negli allenamenti,da come mangerai etc etc. Anche il risultato "minimo" non si consegue se si fanno le cose "improvvisate".Vuoi diventare come il primo tizio che hai messo nelle foto dei fisici dei tuoi sogni? Non te lo consiglio,troppo scarso(purtroppo)
                              Diciamo che a grandi linee vorrei una fusione dei 3 ... del primo mi piace molto l'addome basso, è molto definito, gli altri il resto.. poi comunque a livello di bicipiti vorrei qualcosa in più, ma alla fin fine un fisico come quello mi va bene COME PARTENZA... poi se avrò più tempo si vedrà...

Commenta

Working...
                              X