Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Il demonio mi ha ispirato, condizione di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosicuramente sei grosso e anche piuttosto tirato..solo (da questa foto)faccio fatica a capire quanto...
hai il bacino un po largo oppure è l'inquadratura?peso altezza?
175 x 90kg circa
In avatar ero stato preso dopo una scarica di carbo paurosa, influenza, cefalea... ci sta ero un pò a pezzi
Sempre disponibile per le trasparenze (cit.)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ma presentamelo questo demonio, vedo che ti ha ispirato proprio bene....
PS: hai rep solo per il titolo del 3dTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNon sto a raccontarvi le varie vicissitudini PRIMA di fare le foto.... tra l'altro foto fatta appena prima di una gravidanza
[ATTACH=CONFIG]131410[/ATTACH]stai benone! cos'è maschio o femmina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioFabri, 32 anni, fotomodello
Di solito i fotomodelli sono secchi da paura.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioiu are veri gud mai friend , se you in de next fotoscuut with me, raul and daniela at bitifull model aus company ciutausentirtin.
stai benone body!
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSul serio sei un fotomodello? Non sei troppo grosso per essere un fotomodello?
Di solito i fotomodelli sono secchi da paura.
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiostai benone! cos'è maschio o femmina?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioSembri uno di quei modelli americani che si beccano reportage su Muscle & Fitness
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSi colpi di sole
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta