Il demonio mi ha ispirato, condizione di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNon sto a raccontarvi le varie vicissitudini PRIMA di fare le foto.... tra l'altro foto fatta appena prima di una gravidanza
[ATTACH=CONFIG]131410[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioGran fisico, sarebbe bello vedere di più (gambe, back) e meglio (foto più qualitative).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSi ma come cazz fai a ricordarti, era il 2006...
Commenta
-
-
galline vecchie son sempre le miglioriPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
oooooooooooooooooooooooooooohhh mitico, dio bo che foto da paura in avatar! a vedere noi si può dire proprio anche te in forma da panico!
Lavoro in palestra (anche), se sei qua in zona fatti un allenamento quiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
complimenti stai benone (e chi l' avrebbe detto ) altezza peso?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiogalline vecchie son sempre le migliori
Ps: Body sei grosso; saresti stato enorme se l'avessi scattata dopo una diarrea con vomito
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta