If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
foto gennaio 2013 che ne pensate?sto in paranoia >.<
ho dato uno sguardo oggi pomeriggio dal pc di un mio amico,giusto il tempo di fare una lettura veloce...poi sono uscito e tornato me ne ero dimenticato xD adesso vado a commentare....
vorrei anche un tuo parere eh!
il ragazzo in questione è di novara non di cosenza...viene 3 mesi l'anno giù da me...se riesco vi posto una foto del prima-dopo e mi dite cosa ne pensate...
adotta una dieta non-dieta cioè mangia di tutto come un *****,panini e pasta a volontà,forse 1000g di carbo al giorno,carne al sangue o comunque affettati in quantità industriali...è partito più magro di me...
vedrò se riuscirò a convincerlo a venire sul forum
il ragazzo in questione è di novara non di cosenza...viene 3 mesi l'anno giù da me...se riesco vi posto una foto del prima-dopo e mi dite cosa ne pensate...
adotta una dieta non-dieta cioè mangia di tutto come un *****,panini e pasta a volontà,forse 1000g di carbo al giorno,carne al sangue o comunque affettati in quantità industriali...è partito più magro di me...
vedrò se riuscirò a convincerlo a venire sul forum
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Le tue foto mi sembrano più da "Lo famo strano".....Non riesco ad esprimere un giudizio....a mio modestissimo parere.
perchè sembrerebbero da "lo famo strano"??non capisco cosa intendi dire xD
credo di intuire qualcosa ma non sò se i miei pensieri sono fondati...oggi pom inserirò la foto del prima dopo
perchè sembrerebbero da "lo famo strano"??non capisco cosa intendi dire xD
credo di intuire qualcosa ma non sò se i miei pensieri sono fondati...oggi pom inserirò la foto del prima dopo
Mi spiego meglio.
La prima foto è di un avambraccio pieno di vene, non vedo altro.
La seconda è un buon bicipite ma scattata troppo da vicino e comunque decontestualizzata da tutto il resto non so dirti se è grosso, piccolo o cos'altro.
Della terza cosa ti posso dire???? Che hai una bf contenuta ma non ci sono altri elementi da valutare.
Le foto tecniche dovrebbero essere scattate a distanza di sicurezza, a figura intera quindi anche le gambe e soprattutto il back.
Quasi come accade nelle pose da gara.
Tutto il resto rientra solo nella categoria "lo famo strano".
Non è voglia di polemica nei tuoi riguardi, non ne avrei motivo.
Solo la mia personalissima opinione.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
la prima foto è del braccio per far vedere a che livello di pump delle vene sto,non la reputo strana come cosa
la seconda foto è fatta da una distanza a mio avviso corretta,mi lamento del braccio piccolo,non sto dicendo che è grosso quindi non mi ero posto questo problema della distanza
la terza foto serve solo a mostrare che anche se sto a 3600kcal al giorno e mangio parecchio nonostante tutto ho la mia buona parte di definizione,e volevo magari una conferma da qualcuno =)
queste sono le foto del mio amico che avevo promesso...la prima è come stava all'inizio,le altre beh non le commento nemmeno,parlano da sole
Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, per me quelle foto dicono poco o nulla.
Certo la tua bf è bassa, ma starei attento a dare numeri a casaccio. 3600 kcal sono una marea, non facilmente raggiungibili.
Riguardo il tuo amico-obbiettivo, l'upper è buono ma le gambe sono piccoline davvero almeno da quello che si vede in terza foto.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, per me quelle foto dicono poco o nulla.
Certo la tua bf è bassa, ma starei attento a dare numeri a casaccio. 3600 kcal sono una marea, non facilmente raggiungibili.
Riguardo il tuo amico-obbiettivo, l'upper è buono ma le gambe sono piccoline davvero almeno da quello che si vede in terza foto.
ha postato la sua dieta proprio ieri, basta controllare se non gli credi
io attendo il video della panca
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta