foto gennaio 2013 che ne pensate?sto in paranoia >.<

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
    sono pochi vero?xD
    sull'inclinata non mi applico da parecchio
    Pochi O.o sono moltissimi vuol dire 24+24=48 + 1 di manubrio = 49 kg

Commenta

• alf3tta
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 324
      • 38
      • 44
      • cosenza
      • Send PM

ahahahahaha ma vaaaaaaaaaa...mica 24kg a lato x 2 moltiplicati per 2 manubri...ho visto i video di ronnie con 100 libre a lato,ma ti pareva possibile??

faccio 26 kg totali un manubrio e 26kg l'altro...dovrei aumentare a 32 a lato...come terzo esercizio e puntare al 3x8

a come dicevi tu sollevavo una ragazza a lato su inclinata...ottimo

Commenta

• BALOS
        #cisifaunmazzotantoestop
        • Feb 2008
        • 1000
        • 279
        • 191
        • Bolzano Vicentino
        • Send PM

R: foto gennaio 2013 che ne pensate?sto in paranoia &gt;.&lt;

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Pochi O.o sono moltissimi vuol dire 24+24=48 + 1 di manubrio = 49 kg
        50 di solito il manubrio è 2kg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

---------- Post added at 13:59:25 ---------- Previous post was at 13:57:46 ----------

ahahahahaha ma vaaaaaaaaaa...mica 24kg a lato x 2 moltiplicati per 2 manubri...ho visto i video di ronnie con 100 libre a lato,ma ti pareva possibile??

faccio 26 kg totali un manubrio e 26kg l'altro...dovrei aumentare a 32 a lato...come terzo esercizio e puntare al 3x8

ahhhh,, pareva strano

Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

ecco mi stavo preoccupando certo però che se fai le distensioni con 26 kg i 120 kg su piana mi sembrano strani

Commenta

• clbx31
            Giggino Napoletano
            • Aug 2008
            • 1691
            • 153
            • 185
            • Napoli
            • Send PM

Ragazzi perchè non vi esprimete meglio, io non ci capisco nulla.
            Che ci vuole a dire faccio 3x8 distensioni panca inclinata manubri, 52 kg, terzo esercizio?????
            Il tonnellaggio che indichi è sempre totale.
            se dici distensioni bilanciere panca piana 3x6 120 kg, si capisce benissimo che è tonnellaggio totale e non per lato....
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• alf3tta
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 324
              • 38
              • 44
              • cosenza
              • Send PM

esatto...

wut ci sono da considerare un paio di cosette
              la inclinata la faccio come terzo esercizio
              non vado a scendere di rip quindi mantengo 8 rip per 3 serie
              non faccio inclinata da parecchio xD
              volevo aumentare a 32kg a manubrio cioè 64kg totali
              considera anche che i manubri sono parecchio più difficili da gestire
              nella mia palestra i manubri fanno pena,ci entrano 2 dischi a lato quindi si va sulle 12+12+2(manubrio) oppure 15+15+2 oppure 20+20+2...capirai che non esistono mezze misure...o si tenta il carico molto più alto o si rimane bassi

ergo,mi sembra un peso accettabile
              se facessi prima inclinata poi piana con manubri e poi piana bilanciere quanto dovrei sollevare?70kg?

Commenta

• wut1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 1267
                • 150
                • 211
                • Send PM

esatto...

wut ci sono da considerare un paio di cosette
                la inclinata la faccio come terzo esercizio
                non vado a scendere di rip quindi mantengo 8 rip per 3 serie
                non faccio inclinata da parecchio xD
                volevo aumentare a 32kg a manubrio cioè 64kg totali
                considera anche che i manubri sono parecchio più difficili da gestire
                nella mia palestra i manubri fanno pena,ci entrano 2 dischi a lato quindi si va sulle 12+12+2(manubrio) oppure 15+15+2 oppure 20+20+2...capirai che non esistono mezze misure...o si tenta il carico molto più alto o si rimane bassi

ergo,mi sembra un peso accettabile
                se facessi prima inclinata poi piana con manubri e poi piana bilanciere quanto dovrei sollevare?70kg?
                Io preferisco i manubri al bilanciere e le distensioni le faccio anche io come terzo esercizio. Comunque penso che se fai 24 kg 3*8 a 32 kg almeno la prima serie a 6 rip la chiudI
                PS: nella tua palestra ci sono solo i manubri componibili? )

Commenta

• alf3tta
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 324
                  • 38
                  • 44
                  • cosenza
                  • Send PM

ma certo che no...ci sono anche i manubri "seri"
                  peccato arrivino solo fino a 20Kg -.-"

devo per forza sistemarli io...senza contare che i dischi da 10kg sono piuttosto grandi e quindi non vado molto bene a fare l'esercizio...se fossero manubri buoni ci prenderei più gusto

con 24kg ne faccio 8 ma tranquilli...non a cedimento...anche 10 forse 12 rip
                  punto sulle 8 rip lente con 32kg e vediamo come va

te sulle distensioni su inclinata quanto carichi a manubrio?
                  prima preferivo anche io i manubri ma alzando il peso ho iniziato ad odiarli,appunto per il problema della grandezza...non posso certo caricarmi 2 dischi da 20kg a lato,fare l'esercizio per 1/4 non avendo spazio xD

Commenta

• wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

ma certo che no...ci sono anche i manubri "seri"
                    peccato arrivino solo fino a 20Kg -.-"

devo per forza sistemarli io...senza contare che i dischi da 10kg sono piuttosto grandi e quindi non vado molto bene a fare l'esercizio...se fossero manubri buoni ci prenderei più gusto

con 24kg ne faccio 8 ma tranquilli...non a cedimento...anche 10 forse 12 rip
                    punto sulle 8 rip lente con 32kg e vediamo come va

te sulle distensioni su inclinata quanto carichi a manubrio?
                    prima preferivo anche io i manubri ma alzando il peso ho iniziato ad odiarli,appunto per il problema della grandezza...non posso certo caricarmi 2 dischi da 20kg a lato,fare l'esercizio per 1/4 non avendo spazio xD
                    su inclinata metto 36 ma in super-serie insieme alle croci.
                    Comunque io nei componibili mi trovo meglio a mettere nella parte interna 2 dischi da 5 seguiti da uno da 10 cosi i polsi non vanno ad appoggiarsi sulla ghisa, dovrebbe andare meglio

Commenta

• alf3tta
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 324
                      • 38
                      • 44
                      • cosenza
                      • Send PM

il problema non sono i polsi,il fatto è che avendo le braccia corte(leve corte) quando scendo non arrivo all'altezza del bilanciere ma devo fermarmi prima sennò i manubri mi toccano tra petto e spalle...se metto i dischi come fai te ancora peggio,mi ritroverei con la ghisa sul petto...per scendere come si deve dovrei aprirmi un bordello e piegare i manubri verso l'esterno e sinceramente la vedo difficile con certi carichi,mi spaccherei tutto

purtroppo i manubri sono così,e così me li devo tenere...non immagini quanto sia scomodo...ci vorrebbero i manubri da 35cm in modo che posso caricare anche 3 dischi da 5kg+1 da 2 a lato e farei già 17+17+2= 36 il che andrebbe benissimo
                      su piana poi non ti dico,farei 4 da 5kg quindi 20+20+2=42
                      ora come ora devo fare 2 dischi da 10 a lato e sembra di tenere una ruota d'auto in mano

Commenta

• wut1
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 1267
                        • 150
                        • 211
                        • Send PM

il problema non sono i polsi,il fatto è che avendo le braccia corte(leve corte) quando scendo non arrivo all'altezza del bilanciere ma devo fermarmi prima sennò i manubri mi toccano tra petto e spalle...se metto i dischi come fai te ancora peggio,mi ritroverei con la ghisa sul petto...per scendere come si deve dovrei aprirmi un bordello e piegare i manubri verso l'esterno e sinceramente la vedo difficile con certi carichi,mi spaccherei tutto

purtroppo i manubri sono così,e così me li devo tenere...non immagini quanto sia scomodo...ci vorrebbero i manubri da 35cm in modo che posso caricare anche 3 dischi da 5kg+1 da 2 a lato e farei già 17+17+2= 36 il che andrebbe benissimo
                        su piana poi non ti dico,farei 4 da 5kg quindi 20+20+2=42
                        ora come ora devo fare 2 dischi da 10 a lato e sembra di tenere una ruota d'auto in mano
                        Vabbè anche con i manubri piu lunghi e i dischi da 5 alla fine tocchi il petto, anzi lo toccherai a prescindere in ogni caso se utilizzi pesi "grandi"

Commenta

• alf3tta
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 324
                          • 38
                          • 44
                          • cosenza
                          • Send PM

si ma se con i manubri caricati cn pesi da 5kg scendo tipo 5-6cm in più è meglio
                          con quelli da 10 sento proprio di fare un lavoro a metà...non faccio in tempo a scendere che già tocco xD

ti assicuro che ho delle braccia veramente corte...per non parlare delle dita...molto più lungo il palmo che il dito medio...infatti ho problemi anche nell'impugnare i manubri di grosso spessore...cerchiamo di rimanere seri eh

Commenta

• Wyoming
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 284
                            • 6
                            • 4
                            • Lugano
                            • Send PM

120 kg di panca piana e così poco coi manubri....??

Scusa, io i 120 kg di piana non li alzo ma faccio i 46 per lato di manubri..........mi sorge un dubbio......dai posta il video.

Commenta

• VecchioDiMare
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 339
                              • 15
                              • 5
                              • Al largo
                              • Send PM

faccio 3x6 con 120kg o almeno facevo fino a 2 settimane fa =)
                              capisco che sia dura passare da 106 a 120 ma se ci sono già arrivato non vedo perchè non posso arrivarci di nuovo xD

adesso qualcuno mi darà sicuramente del cazzaro...di nuovo...
                              Ma non è che tutto questo tempo che stai prendendo è per preparare i pesi finti di cartone?

Si scherza ovviamente Però cerca anche di capire che 120kg di piana rapportati alla tua condizione sono un carico molto (enormemente) al di sopra della norma, un po' di dubbio ci può stare alle fine

Commenta

• cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

R: foto gennaio 2013 che ne pensate?sto in paranoia &gt;.&lt;

Ma ha detto che il. Video lo posta, lasciategli il tempo di riprendersi...

Commenta

Working...
                                X