foto gennaio 2013 che ne pensate?sto in paranoia >.<

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ha postato la sua dieta proprio ieri, basta controllare se non gli credi
    io attendo il video della panca
    Faccio un search allora.
    Voglio fare però l'avvocato del diavolo, postare la dieta non vuol dire necessariamente seguirla.
    3600 calorie.......io faccio il pancione se solo ci penso....sarà che sono ormai alla soglia degli anta.....
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

R: foto gennaio 2013 che ne pensate?sto in paranoia &gt;.&lt;

Con 3600 kcal io perdo 5kg come minimo ahahha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• alf3tta
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 324
        • 38
        • 44
        • cosenza
        • Send PM

ogni persona è diversa no?secondo il programma usato dovrei superare le 4000kcal ed è per questo che fatico a prendere peso...per me sono un nonnulla 4000kcal,ci arrivo benissimo e non devo neanche mangiare chissà quanto...100g di pasta sono il minimo per quasi tutti

ho saputo stasera che il mio amico viaggia il doppio di me...400g di pasta al giorno,400g di carne a pranzo e cena,mi ha detto che addirittura per aumentare le kcal si cala giù 6 mars...le foto parlano da sole,non mi sembra grasso

per la mia dieta come detto da manx è bella in evidenza nella sua sezione...se ogni cosa che un utente dice va contrariata beh allora nessuno qui qui dice la verità...saprò quello che mangio no?

Commenta

• SIRIHA
          Registered User
          • Sep 2009
          • 1358
          • 392
          • 518
          • vivo in un'isola
          • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
          la prima foto è del braccio per far vedere a che livello di pump delle vene sto,non la reputo strana come cosa
          la seconda foto è fatta da una distanza a mio avviso corretta,mi lamento del braccio piccolo,non sto dicendo che è grosso quindi non mi ero posto questo problema della distanza
          la terza foto serve solo a mostrare che anche se sto a 3600kcal al giorno e mangio parecchio nonostante tutto ho la mia buona parte di definizione,e volevo magari una conferma da qualcuno =)

queste sono le foto del mio amico che avevo promesso...la prima è come stava all'inizio,le altre beh non le commento nemmeno,parlano da sole

[ATTACH=CONFIG]131472[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]131473[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]131474[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]131475[/ATTACH]
          mi sembra scarso di gambe

Commenta

• clbx31
            Giggino Napoletano
            • Aug 2008
            • 1691
            • 153
            • 185
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
            ogni persona è diversa no?secondo il programma usato dovrei superare le 4000kcal ed è per questo che fatico a prendere peso...per me sono un nonnulla 4000kcal,ci arrivo benissimo e non devo neanche mangiare chissà quanto...100g di pasta sono il minimo per quasi tutti

ho saputo stasera che il mio amico viaggia il doppio di me...400g di pasta al giorno,400g di carne a pranzo e cena,mi ha detto che addirittura per aumentare le kcal si cala giù 6 mars...le foto parlano da sole,non mi sembra grasso

per la mia dieta come detto da manx è bella in evidenza nella sua sezione...se ogni cosa che un utente dice va contrariata beh allora nessuno qui qui dice la verità...saprò quello che mangio no?
            Concordo con te che il fabbisogno calorico è puramente soggettivo.
            Non volevo attaccati assolutamente, mi scuso se hai avuto questa sensazione.Non ne avrei alcun motivo.
            Non avevo visto la tua dieta nell'apposita sezione. frequento poco quella sezione, mea culpa.
            Dando comunque un'occhiata, sembra che, grosso modo, tu ci sia con le 3600.

Commenta

• alf3tta
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 324
              • 38
              • 44
              • cosenza
              • Send PM

ti ringrazio per esserti chiarito....in effetti sembrava una provocazione...in ogni caso sto con 3600kcal ma non prendo ugualmente peso...sto prendendo in considerazione di aumentarle fino a 4000...

per il mio amico per quelli che dicono che ha le gambe piccole beh io lo vedo di persona ed ha delle gambe enormi...sicuramente proporzionate all'upper...ha fatto MMA per 2 anni e ora ha smesso anche per un problema al ginocchio
              ma le gambe sono lo stesso grandi...vi posto una foto di 2 anni fa quando ancora non ci dava dentro con la palestra quindi 17 anni,e guardate le gambe ben proporzionate...

Click image for larger version

Name:	283047_486666024686672_639918037_n.jpg
Views:	1
Size:	41.5 KB
ID:	15938977

ecco anche delle fotine delle mie gambe,a quanto vedo non mi lamento,mi hanno sempre accusato di avere una gamba piccolissima...ho dovuto fare le foto a una gamba e mi sono dovuto rasare...adesso sto con una gamba pelosa e una no...penso di essermi messo a una certa distanza

Name:	SAM_0322.JPG
Size:	870.9 KB
ID:	15938978Click image for larger version

Name:	SAM_0321.JPG
Size:	852.3 KB
ID:	15938979Click image for larger version

Name:	SAM_0318.JPG
Size:	936.4 KB
ID:	15938980
              Last edited by alf3tta; 29-01-2013, 14:59:57.

Commenta

• clbx31
                Giggino Napoletano
                • Aug 2008
                • 1691
                • 153
                • 185
                • Napoli
                • Send PM

Mi fa piacere che sia stato chiaro nell'esprimere il mio punto di vista.
                Comunque non prendere peso non è da intendere come una cosa negativa in assoluto.
                Non la vivrei come una fissa questa cosa, fossi in te.
                Riguardo il tuo amico, ha un ottimo upper come ti dicevo prima, ma secondo me abbiamo un concetto di grosso diverso, ma no problem.

Commenta

• alf3tta
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 324
                  • 38
                  • 44
                  • cosenza
                  • Send PM

qui era a 17 anni,pesava 70Kg non 80kg...la foto per di più è stata scattata in estate quindi aveva perso parecchio...ià che ci sei dammi un parere sulle mie gambe

Commenta

• clbx31
                    Giggino Napoletano
                    • Aug 2008
                    • 1691
                    • 153
                    • 185
                    • Napoli
                    • Send PM

Vista così la gamba non è male.
                    Ti invito però sempre a mettere foto a figura intera, sono le uniche che ci permettono di esprimere un giudizio su proporzioni generali e simmetria.

Commenta

• VecchioDiMare
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 339
                      • 15
                      • 5
                      • Al largo
                      • Send PM

Mi associo a Manx, aspetto il video della panca con 120 kg

Commenta

• alf3tta
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 324
                        • 38
                        • 44
                        • cosenza
                        • Send PM

ieri dopo una settimana di fermo causa febbre e in generale problemi vari(mal di testa,3-4 ore di sonno,alimentazione penosa ecc..) ho fatto la panca piana con 106kg 3x6...non ho reso per niente...appena riprendo seriamente(1-2 settimane) vi posto il video tranquilli

intanto in questo periodo di fermo ho preso un pò di volume...avevo tipo 3 giorni di sonno arretrato xD

fatte ieri sera...scusate per la luce ma la lampadina quella è

Name:	SAM_0349.JPG
Views:	2
Size:	679.4 KB
ID:	15939009 Click image for larger version

Name:	SAM_0347.JPG
Views:	2
Size:	677.6 KB
ID:	15939010 Click image for larger version

Name:	SAM_0345.JPG
Size:	737.8 KB
ID:	15939011

Commenta

• clbx31
                          Giggino Napoletano
                          • Aug 2008
                          • 1691
                          • 153
                          • 185
                          • Napoli
                          • Send PM

Capisco la tua scarsa resa in palestra dopo la febbre, è più che normale.
                          Piccola domanda. Ti servono davvero solo 1-2 settimane per raggiungere il tonnellaggio che ti viene richiesto alla panca piana?

Per ciò che riguarda il tuo fisico, lo trovo molto "estetico", utilizzando un termine molto in voga ultimamente.

Commenta

• DarKnight
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 310
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

da quanto tempo ti alleni?
                            ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

Commenta

• alf3tta
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 324
                              • 38
                              • 44
                              • cosenza
                              • Send PM

di solito quando mi fermo basta poco per riprendere seriamente...non ho bisogno di un mese per raggiungere il tonnellaggio,anche perchè in 1 mese si fanno progressi e i mesi di allenamento all'anno per me sono solo 10,se ogni volta che sto male e fermo una settimana dovessi prendermi 1 mese per ripristinare il tutto non farei progressi

al massimo diminuisco i carichi di poco,termino il ciclo e vedo come va
                              settimana scorsa con la febbre(primi giorni) sulla panca ho fatto 3x5 con solo 95kg e mi sentivo una merda...da lì mi sono preso una pausa...è un periodo un pò così...quando non carico molto mi s***** pure di andarci in palestra,perchè a fine WO devo essere distrutto...

dark questo mese faccio 2 anni...da considerare però che da gennaio a maggio del 2012 ho preso 8Kg e poi in estate ho perso 6Kg,adesso invece da settembre fino ad oggi ho preso 7kg e ho ancora 3-4 mesi per prendere altri 4-5kg...voglio arrivare a 75kg
                              sono il tipo che se sto fermo 1 mese quando riprendo mi rigonfio in 2 settimane
                              Last edited by alf3tta; 31-01-2013, 13:20:06.

Commenta

• DarKnight
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 310
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

be sempre meglio che non crescere proprio direi ^^, ottimo stato di forma cmnq.
                                ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

Commenta

Working...
                                X