Ciao ragazzi, volevo farvi vedere una foto e chiedere a voi dei pareri. Suppongo che ognuno di noi abbia dei modelli da seguire; io ho scelto il mio tempo fa ed è quello di Marky Mark. Al momento non ho delle mie foto aggiornate da mostrarvi, in compenso vorrei dei vostri pareri riguardo il fisico di questo ragazzo. Nello specifico vorrei sapere se siete in grado di darmi le sue misure. Contate che è 1,75 come me. Io già seguo uno dieta e faccio esercizio fisico da un paio d'anni anche se in maniera rigorosa da un annetto. Le uniche foto che ho mie le prendo da FB ... non sono aggiornatissime, ne si vede gran che. Quella al mare è dell'estate scorsa, mentre quella in canotta di qualche mese fa. Per il momento è tutto, appena ho qualcosa di meglio ve le farò vedere. Non voglio ancora fare foto perché in primis il mio fisico è migliorato, ma non abbastanza da potermi permettere di fare foto. Non che mi vergogni, figuriamoci, ma lo ritengo senza senso, tanto i progressi non sono ancora sufficenti. Quando vedro di stare sulla retta via allora vi farò le foto
Ps. Metto anche l'unica che ho di prima che iniziassi dieta e allenamenti circa un'annetto o poco più.
70kg
73/4kg
60kg
Ps. Metto anche l'unica che ho di prima che iniziassi dieta e allenamenti circa un'annetto o poco più.
70kg
73/4kg
60kg
Commenta