Richiesta opinione riguardo alla strada da seguire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rik9688
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Richiesta opinione riguardo alla strada da seguire

Ciao a tutti
    secondo voi guardando le foto che ho messo, per avere un fisico piu scolpito ma senza perdere troppo volume mi conviene continuare con un introito calorico leggermente superiore al mio tdee (dato che ancora devo mettere massa al posto giusto) e poi piu in là, dopo l'inverno, ridurlo oppure gia c'è una percentuale di body fat eccessiva ed è meglio toglierla da subito?
    grazie

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Quale strada? Direi il cammino di Santiago...

No scherzo...certo parti da 0... Se fossi nella tua condizione, cercherei almeno in 3-4mesi di guadagnare qualcosa in ipercalorica e allenamento fatto per bene, dopo farei una fase di cutting gestita bene per togliere un po' di body fat
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Per avere un fisico scolpito c'e' un modo ben preciso.
      1 - Iscriversi in palestra o, in alternativa, fornirsi di una buona quantità di ghisa per allenarsi a casa.
      2 - Iniziare a spingere bene.
      3 - Mangiare bene
      4 - riposarsi il giusto.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...
      X