.
dopo 6 mesi di home gym
Collapse
X
-
hai forse perso parecchio peso in passato?
Cmq si'...la dieta va curata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Tu come pensi sia la situazione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E' giunto il momento di iscriversi in palestra e cominciare a fare sul serio.
Purtroppo, se non si è ben forniti delle giuste motivazioni e della giusta attrezzatura, in una home gym si riesce a fare ben poco.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
allora per me la situazione è disastrosa
per il fatto di iscrivermi in palestra purtroppo non riesco sia economicamente sia per orari un po' proibitivi...
(l'attrezzatura che ho mi è stata regalata da una palestra che ha chiuso)Followed by Manx
SdS - rulez
Commenta
-
-
La situazione è disastrosa ma non irrecuperabile.
Ti capisco se hai problemi economici. Gli orari proibitivi sono un problema, secondo me, superabile.
Non riusciresti a trovare un'ora al giorno per 3 volte alla settimana tutta per te? Si parla di 3 ore totali....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
se posso darti un consiglio (pure io mi alleno a casa da 4 anni mai andato in palestra) qua sul forum puoi trovare gente che ti da una mano per quanto riguarda l'allenamento: esecuzioni ( la cosa + importante ) tabelle ecc.... e chiaramente anche la dieta nell'apposita sezione! .. Io personalmente ho aperto un diario qua sul forum ed ho imparato tutto li ! Cè da dire che è molto + difficile online imparare le esecuzioni; io ad ogni W.O faccio i video degli esercizi e li posto su youtube riportandoli sul diario in maniera che le persone mi possano dare consigli !! E' un gran sbattone ma così impari ...
Chiaro che in palestra """""SE""""" c'è qualche BUON istruttore che ha tempo e voglia + costanza di seguirti allora è tutto + facile .... ma se per te ....come per me ... è un pò un problema ... il mio consiglio è quello !
Commenta
-
-
Ragazzi apro un topic nella sezione allenamento e vi elenco l attrezzatura?
Cosi mi date una mano a metter giù una scheda... ( vado di massa?)
e per l alimentazione ? Apro un topic ma ho letto alcuni post ma ci ho capito poco
altra cosa secondo voi ho i fianchi larghi?
grazieLast edited by Ma.X46; 23-01-2013, 21:13:42.Followed by Manx
SdS - rulez
Commenta
-
-
PER POSTARE LA TUA ATTREZZATURA ( puoi chiedere info riguardo a cosa puoi farci con ciò che hai ecc..: http://www.bodyweb.com/forums/23-Home-Gym
DIETA ED ALIMENTAZIONE ( posta una tua dieta ti verranno dati consigli) : http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
ALLENAMENTO (qua puoi mettere il tuo ipotetico allenamento e vedere se correggerlo ecc... : http://www.bodyweb.com/forums/12-Allenamento
DIARI (questo te lo consiglio io : http://www.bodyweb.com/forums/65-Blogs-e-Diari
ma che fianchi larghi!!! pensa ad allenarti per bene e seguire l'alimentazione corretta... nn hai niente che nn vada tranquillo!!
Commenta
-
Commenta