Ragazzi anche io ho un amico così(rigordate foto Alessandro?).Per me può assolutamente essere natural,allora i vecchi pionieri del passato??Conzideriamo l'avvento degli aas non prima di 40 anni fà,allora non esistevano tecniche molto profique d'allenamento,d'alimentazione,neppure il più stupido integratore, eppure posso dire di fisici muscolosi all'inverosimile.RAGAZZI èCULO E BASTA!!!!!
un piccolo fenomeno
Collapse
X
-
Originally posted by JOBLACK
Si ma riprenditi Flexer........
Che centra che ti sei riveduto?
Prima spari frasi tipo:
........e poi ti "rivedi"?
Ma riprenditi tu, non so....
Non sono daccordo con t.
Perchè tu non fai mai autoanalisi e autocritichesul tuo pensiero Non dai mai giudizi affrettati?
Non accetti mai critiche altrui?
Non ti confronti mai con le altre persone che possono farti cambiare il punto di vista con argomentazioni a cui tu non eri giunto?
bho...evidentemente tu dai solo giudizi precisi e accurati su cui non torni mai.
A me araba ha fatto riflettere con il discorso del suo amico paragonato a me e Luca, per questo gli ho dato ragione...( e non a caso ho postato appunto le foto di Luca 2 giorni dopo).
...ultima cosa "il primo che dice che è natural lo derido per un mese, poi vado a prenderlo a casa e lo meno."
anche se è senza un emoticon ti sembra una frase seria o un modo di dire?
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
perchè tu non cambi mai opinioni?
Ma riprenditi tu, non so....
Non sono daccordo con t.
Perchè tu non fai mai autoanalisi e autocritichesul tuo pensiero Non dai mai giudizi affrettati?
Non accetti mai critiche altrui?
Non ti confronti mai con le altre persone che possono farti cambiare il punto di vista con argomentazioni a cui tu non eri giunto?
bho...evidentemente tu dai solo giudizi precisi e accurati su cui non torni mai.
Rispondi spesso con acidità, e lo faccio spesso anche io........
Alle domande che mi hai fatto qui sopra, ti rispondo dicendo che a differenza tua, è difficile che dia un giudizio e che lo ritenga l'unica verità possibile.
Quando do un giudizio, mi metto sempre in discussione.......
L'impressione che dai tu invece è diversa!
Sembra che invece di un giudizio tu dia sentenze.
E' per questo che stonano le successive "raddrizzate" di mira.....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by RUAHHH
Flex, non ho motivi per sostenere che il tuo amico si dopi o che sia natural. Ho conosciuto comunque persone che non davano l'idea di saperne di anabolizzanti ma ne facevano uso, ordinavano la curetta e seguivano le istruzioni del fornitore. Stessa cosa per chi prende dosaggi bassi e protratti nel tempo (in durata o frequenza) non causano per forza ginecomastia o altri effetti evidenti... io non ne ho avuti mai a parte l'acne a dosaggi però tosti. Mai ritenzione idrica, nè ginecomastia (avuta solo con HGC). Quindi se uno vuole prendere e non farlo sapere a nessuno può farlo. Con questo, ribadisco, non voglio dire che il tuo amico abbia mentito, parlo solo in generale.
In risposta a body prima ho detto che ankio dubito (a volte) della sua naturalità proprio perchè ipotizzo che magari potrebbe nascondermi qualcosa , ma poi credo nella sua naturalità....moralmente parlando non riesco a non creder a una persona che per me è quasi un fratello.
(oh *****..jo sto per cambiare opinone di nuovo?! chissà mai che soffra di qulache psicosi o malattia strana )
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Flexer, tu sei testardo, e lo sono anche io.......
Rispondi spesso con acidità, e lo faccio spesso anche io........
Alle domande che mi hai fatto qui sopra, ti rispondo dicendo che a differenza tua, è difficile che dia un giudizio e che lo ritenga l'unica verità possibile.
Quando do un giudizio, mi metto sempre in discussione.......
L'impressione che dai tu invece è diversa!
Sembra che invece di un giudizio tu dia sentenze.
E' per questo che stonano le successive "raddrizzate" di mira.....
A differenza mia è difficile che tu dia un giudizio e che lo ritenga l'unica verità possibile?
Non mi sembra...basta vedere i mie cambiamenti sull' allenamento.
Cmq il punto sia qual' è jo?
è che io ho un bruttissimo modo di esprimermi, spesso dico frase che sembano insulti o assolutismi...ma non è così.
Purtroppo ho un carattere impulsivo (che emerge più sul forum che nella vita reale).
le mie frasi suonano come "giudizi prepotenti , spesso maleducati ...però come dici tu sono "impressioni", lo sai che dietro c'è altro(lo sai perchè mi conosci)
....è meglio che mi dia una calmata.
vado a farmi una camomilla.
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Bravo fatti una camomilla .
e tu fatti una bella pera di primobolan, quello che papà ti porta dalle vacanze...ah già dimenticavo non te lo porta ma ti porta un tir di schiaffazzi perchè ti dopi!
Papino, papino mi compri gli anabolizzanti?sono un per un mio amico!
Quanto 6 SFIGATO!
Commenta
-
-
Flexer mi fa un invidia pazzesca.Io con la genetica di merda che mi ritrovo, neanche con un a farmacia addosso ci divento così.
Poi ora come ora non sembra neanche che faccio bbing, magari che sono un pugile
Cmq colgo l'occasione per dire che a breve smetterò di seguire con asssiduità questo sport, continerò ad allenarmi e a mangiare bene, ma non a livelli seri come faccio ora, tanto a me non serve un *****, faccio sempre :vom:
Finisco stò ciclo del *****, riattivo e poi mi tiro......un altro fallimento
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
Mi dispiace.....non è colpa sua se tu sie incapace di allenarti e mangiare e per avere un fisico peggio del suo hai dovuto perfino prenderti il gh.
Del resto che ci vuoi fare...le tue foto da natural fanno pena.
per spaccotutto il discorso è uguale...solo che a lui nno rispondo nemmeno perchè è universalmente riconosciuto come un cretino da tutto il forum...bè poi te micky almeno hai avuto il coraggio di postare due foto, lui nemmeno.
Concordo con micky
Eppoi smettila con quella "dai posta una foto che vediamo"; vuoi vedere coem sto di fisico?
Vieni all'ambasada gavioli il sabato che lavoro li';magari ti offro da bere una spremuta di aas che son sicuro che apprezzi.
Last edited by spaccotutto; 19-10-2002, 20:51:21.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Flexer mi fa un invidia pazzesca.Io con la genetica di merda che mi ritrovo, neanche con un a farmacia addosso ci divento così.
Cmq colgo l'occasione per dire che a breve smetterò di seguire con asssiduità questo sport, continerò ad allenarmi e a mangiare bene, ma non a livelli seri come faccio ora, tanto a me non serve un *****, faccio sempre :vom:
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Senti razza di coglione non me ne frega un ***** se tu pensi che sia un cretino ma siccome sono navigato non ci credo che il tuo amico sia natural!
Concordo con micky
Eppoi smettila con quella "dai posta una foto che vediamo"; vuoi vedere coem sto di fisico?
Vieni all'ambasada gavioli il sabato che lavoro li';magari ti offro da bere una spremuta di aas che son sicuro che apprezzi.La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
G O L D
ma che hai in questi giorni?
ti sento triste e,demoralizzato e doemotivato.
mi spiace.
ma non lasciare il BB.è una parte di te.
e cmq tu sei troppo autocritico,hai un fisico da invidia.
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Concordo, avrai preso quella foto da un sito straniero tipo bodywebbaby .
dalla board americana,magari?
quanto sei coglione!
Quelle foto le ho fatet a casa mia!
si vede che sei proprio l' ultimo arrivato..le foto del mio amico le ho già postate 3 volte, a viso completo!
qui sul forum le avevano già viste tutti.
cmq se non ci chiedi vai alla palestra del filaforum di Assago a Milano, chiedi dell' aiuto responsabile Luca P.
Scoprirari che esiste quel ragazzo e non è la foto di uno straniero.
Guarda che non sono mica tutti sfigati come te che devono postare le foto di estranei per paura di fare brutta figura!
:baby:
per spaccotutto:
sei un povero imbecille.
Commenta
-
-
Vabbhè ti posso anche credere, ma sai con tutte le foto che girano!!
Cmq poi si riescono a capire e cedere le differenze da foto scaricate e fatte in casa, strano perchè la tua foto è fatta davvero molto bene, complimenti alla digitale .La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
Commenta