ma è questo il tuo famoso amico che ogni tanto viene fuori nei post?
un piccolo fenomeno
Collapse
X
-
nel doppio bic. di schiena si vede bene la struttura ossea esile vitino polsini.....deltoidi impressionanti, schiena di qualità ottima, rapporto spalle fianchi definitivo...per un Natural...insomma, se nn gareggia lui..???
Quando dici che sono 11 anni che si allena tiro il fiato.....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by criss
ma è questo il tuo famoso amico che ogni tanto viene fuori nei post?
se parlavo di agonisti da 100-120 kg no...ho parlato di un sacco di gente.
Non è mica l' unico amico che ho che si allena!
SE per questo ne ho uno che pesa solo 62 kg!
sarò stronzo ma un pò di gente sono riuscito lo stesso a convincerla a diventare mia amica!Last edited by flexer77; 18-10-2002, 20:00:05.
Commenta
-
-
Flexer, il tuo amico ha un gran fisico.......
Pero' mi viene naturale dirti una cosa:
perchè hai detto ad Arabafenice che il suo amico era sicuramente dopato? E il tuo amico è sicuramente natural?
Bah......
Confrontando le due foto se mi dicessero che uno dei due è bombato, la scelta andrebbe sicuramente sul tuo amico e non su quello di Araba.
Ora, non sto dicendo che il tuo amico Luca non sia natural........
Ti sto dicendo che non puoi dare "sentenze" su chi non conosci (in questo caso, sull'amico di Arabafenice), tantopiui' che hai un amico con un fisico (secondo me migliore) che giuri essere natural.
In amiciziasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Flexer, il tuo amico ha un gran fisico.......
Pero' mi viene naturale dirti una cosa:
perchè hai detto ad Arabafenice che il suo amico era sicuramente dopato? E il tuo amico è sicuramente natural?
Bah......
Confrontando le due foto se mi dicessero che uno dei due è bombato, la scelta andrebbe sicuramente sul tuo amico e non su quello di Araba.
Ora, non sto dicendo che il tuo amico Luca non sia natural........
Ti sto dicendo che non puoi dare "sentenze" su chi non conosci (in questo caso, sull'amico di Arabafenice), tantopiui' che hai un amico con un fisico (secondo me migliore) che giuri essere natural.
In amicizia
Commenta
-
-
Originally posted by mikyRSM
Concordo, allora se il tuo amichetto si facesse le bombe come cxxxx diventa, potrebbe vincere Mr o!!!
Del resto che ci vuoi fare...le tue foto da natural fanno pena.
per spaccotutto il discorso è uguale...solo che a lui nno rispondo nemmeno perchè è universalmente riconosciuto come un cretino da tutto il forum...bè poi te micky almeno hai avuto il coraggio di postare due foto, lui nemmeno.
Commenta
-
-
Flex, non ho motivi per sostenere che il tuo amico si dopi o che sia natural. Ho conosciuto comunque persone che non davano l'idea di saperne di anabolizzanti ma ne facevano uso, ordinavano la curetta e seguivano le istruzioni del fornitore. Stessa cosa per chi prende dosaggi bassi e protratti nel tempo (in durata o frequenza) non causano per forza ginecomastia o altri effetti evidenti... io non ne ho avuti mai a parte l'acne a dosaggi però tosti. Mai ritenzione idrica, nè ginecomastia (avuta solo con HGC). Quindi se uno vuole prendere e non farlo sapere a nessuno può farlo. Con questo, ribadisco, non voglio dire che il tuo amico abbia mentito, parlo solo in generale.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
pi però mi sono riveduto sul giudizio(non è colpa mai se le thread non le leggi tutte.... ),
inoltre ho rivisto la mai posizuione dpo che araba mi ha detto che il tipo lo conosceva MOLTO BENE.
Che centra che ti sei riveduto?
Prima spari frasi tipo:
il primo che dice che è natural lo derido per un mese, poi vado a prenderlo a casa e lo meno.
Mi dispiace, ma te araba tanta ingenuità non me l' aspettavo.....peccato per i 16-17enni che frequentano il forum e che si illudono di diventare così.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta